13. Considerazioni notturne

3.3K 288 38
                                    


Harry rimase come una statua di sale di fronte allo spettacolo che aveva di fronte.

Louis e Zayn stavano facendo sesso sul pavimento della sauna e Harry non si capacitava di quello che stava osservando.

Louis era sposato...

Louis aveva un figlio suo coetaneo...

Come poteva fare sesso con un uomo?

Ancora scioccato, arretrò lentamente e si precipitò verso la sua cabina.

Vi arrivò come in trance, entrò, si accorse di sfuggita che né suo padre né sua madre erano presenti, ma non ci fece caso più di tanto, perché era troppo sconvolto.

Si spogliò rapidamente, infilò il pigiama e si stese a letto.

Cercò di dormire, voleva davvero farlo, ma non ci riusciva, le immagini di Louis nudo, avvinghiato ad un altro uomo, non volevano andarsene dalla sua mente.

Lui ammirava Louis, lo aveva sempre fatto e, fin dalla prima volta in cui l'aveva visto, aveva provato per lui una sorta di venerazione.

Harry era gay, era venuto a patti con la sua sessualità fin da quando aveva quindici anni, ma nessuno lo sapeva, con nessuno si era confidato.

Con i suoi genitori sarebbe stato un suicidio farlo e con i suoi coetanei impossibile, dato che non aveva amici e nessuno con cui parlare.

Più volte era stato tentato di aprire il suo cuore a Louis, ma ora era ben contento di non averlo fatto.

Harry non aveva alcuna esperienza in ambito sessuale e sentimentale, ma non riusciva a capire come un uomo di 35 anni, quale era Louis, sposato e con un figlio, potesse fare sesso con un uomo appena conosciuto sul pavimento di una sauna.

Certo, da quello che aveva visto sul ponte quella sera, anche Eleonor aveva un amante, quel tale Mark, ma non riusciva a pensare a Louis con un uomo....

Cercò di respingere nella parte più profonda di sè la vocina interiore che voleva ricordargli la sua cotta nei confronti di Louis, ma non ci riuscì, perché Louis per lui rappresentava il suo ideale di ragazzo, più di qualsiasi attore o cantante.

Solo che non aveva alcuna speranza, non ce l'aveva mai avuta, prima perché credeva che a Louis piacessero le donne, ora perché aveva visto i giovani che lo attraevano e non erano certo dei goffi ragazzi ricci che non interessavano a nessuno.

Norwegian EscapeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora