4. Caraibi e Zayn

3.6K 287 70
                                    


Julie riprese la parola, dopo aver lasciato chiacchierare un po' i passeggeri e disse:

" Il quarto giorno, alle ore 10.00, attraccheremo in mare aperto e poi, con i nostri tender, porteremo quanti di voi lo desiderano a Great Stirrup Cay, un'isoletta privata, proprietà della Norwegian Cruise e completamente a vostra disposizione.
C'è una bellissima spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni, negozi, barbeque sulla spiaggia all'ora di pranzo e la possibilità di farsi fare delle adorabili treccine nei capelli da alcune ragazze del posto "

Eleonor e Anne annuirono estasiate, mentre Harry e Louis sospirarono pazienti.

" Potrete fermarvi lì " continuò Julie " fino alle 18.00, poi dovrete fare ritorno sulla nave e la navigazione proseguirà anche il giorno successivo, il quinto. Alle 08.00 del giorno dopo attraccheremo davanti ad una delle baie più belle al mondo, Ocho Rios Bay.
Potrete stascorrere lì la giornata e....per tutte le donne presenti....dovete sicuramente recarvi al mercato del luogo, ci sono bancarelle di bigiotteria fantastiche "

Nella sala si sentirono gridolini estasiati e anche alcuni sospiri rassegnati.

Julie sorrise ai passeggeri e riprese a parlare.

" Il giorno dopo, sempre alle 08.00, arriveremo al porto di Georgetown, capitale della Guyana e famosa, oltre che per le sue lussuose boutiques, anche per il museo antropologico Walter Roth e per le sue strane costruzioni coniche di origine ignota "

" Le conosco " sussurrò Harry con entusiasmo " alcuni pensano che siano opera di extraterrestri, mentre gli storici credono che siano state costruite dagli indiani Wai-Wai "

Paul sbuffò e lo guardò con sufficienza, mentre Louis, cercando di essere educato come suo solito, disse:

" Mi piacerebbe molto vederle "

" Beh " intervenne Eleonor " credo che ci andrete solo tu e Harry, perché a me non interessano e penso nemmeno agli altri "

Louis, senza farsi vedere, alzò gli occhi al cielo e sorrise a Harry, che lo guardava con gli occhi verdi colmi di speranza.

" Il giorno dopo " ricominciò a parlare Julie " sarà dedicato alla navigazione, mentre i tre   successivi, sempre dalle 8.00 fino alle 17.00, ci fermeremo a Harvest Caye, a Costa Maya e a Cozumel.
Harvest Caye, perla del Belize, è un'isola privata proprietà della nostra compagnia, Costa Maya è una baia bellissima, ideale per le immersioni subacquee e Cozumel è un'isola messicana, famosa per il Museo Subacuatico de arte, dove si ammirano stupende sculture sommerse.
I successivi tre giorni saranno di navigazione e il quindicesimo riattaccheremo al porto di New York, alle 8.00 di mattina.
Spero di essere stata chiara e, mi raccomando, per ogni chiarimento, chiedete pure a me o agli altri ufficiali.
Ora lascio la parola al mio collega Zayn Malik, che vi parlerà delle attività sportive presenti sulla nostra nave "

Un ragazzo moro e molto attraente avanzò sul palco e molte donne emisero gridolini estasiati di ammirazione, non appena lo videro.

Norwegian EscapeWo Geschichten leben. Entdecke jetzt