1. Partenza

7.8K 322 84
                                    


" Perché? Perché? Perché hai portato tutte queste valigie? " sbottò Louis esasperato all'indirizzo della moglie Eleonor, che lo guardava con l'aria più innocente del mondo.

" Louis, amico mio " intervenne Desmond ridacchiando " le donne sono tutte uguali. Anne è uguale a El e ho il bagagliaio della macchina pieno all'inverosimile. Fortuna che stiamo per fare una crociera e che non c'è limite per il peso dei bagagli!"

" Piantatela di blaterare " disse Anne, sistemandosi gli occhiali da sole " e fatevi aiutare dai ragazzi, che sono giovani e forti! "

I due ragazzi in questione, invece, se ne stavano appoggiati al cofano delle macchine dei loro genitori, uno, riccio e occhi verdi, con il naso infilato in un libro, l'altro, moro e occhi scuri, incollato al suo cellulare.

" Harry! Paul! " urlò Desmond arrabbiato " Venite ad aiutarci! "

I due giovani, seppur a malincuore, si staccarono dai loro passatempi e aiutarono i padri a scaricare le valigie.

Carichi come asini si accodarono alle altre persone presenti sulla banchina del porto di New York e attesero il loro turno per imbarcarsi sulla Norwegian Escape.

Louis Tomlinson, 35 anni e Desmond Styles, 45 anni erano soci e proprietari di uno dei più prestigiosi studi di avvocati della città ed amici di lunga data, nonostante la differenza di età.

Le loro rispettive mogli, Eleonor e Anne, inevitabilmente, erano diventate amiche, ma non così i loro figli, Paul e Harry, che, pur avendo entrambi 17 anni e pur frequentando la stessa scuola, erano troppo diversi per legare fra loro.

Paul Tomlinson era, infatti, un giovane dedito allo sport, un gran festaiolo e pessimo a scuola, praticamente in ogni materia.

Harry Styles, invece, era assolutamente negato per ogni attività fisica, bravissimo a scuola e parecchio solitario, arrivando perfino a preferire la compagnia di un libro a quella dei suoi coetanei.

Le due famiglie avevano deciso di fare una vacanza insieme e la scelta era ricaduta su una crociera, con la celebre compagnia norvegese, considerata la regina dei Caraibi.

La Norwegian Escape era la più bella di tutte le navi della flotta e, per quindici giorni, li avrebbe accompagnati in un viaggio fantastico, che doveva toccare le spiagge più belle dei Caraibi.

A Louis non interessavano molto queste località nè tantomeno a Harry, ma alla fine, a decidere era stata la maggioranza e così la scelta era ricaduta sulla crociera che stavano per affrontare.

Ciao a tutti!
Spero che la nuova storia vi piaccia...ne succederanno di tutti i colori!

Norwegian EscapeWhere stories live. Discover now