Ringraziamenti

1K 30 4
                                    




La storia è ufficialmente conclusa. Non ci credo nemmeno io, davvero.

E' la primissima opera che inizio e concludo e tutto ciò mi emoziona molto.
Tre anni ma ce l'ho fatta.

Non posso che ringraziare tutti coloro che hanno letto questo romanzo e mi hanno spronato a continuare a scriverlo, penso che se non fosse stato per voi probabilmente non avrei mai concluso questa storia e l'avrei semplicemente accantonata come ho fatto con tutte le altre fino ad ora.

Un grazie speciale va a sharman96s che, non solo ha subito i miei scleri e le mie frustrazioni per tutto il corso della storia, ma ha anche contribuito a darmi idee, consigli e sostegno morale.

Ringrazio anche il gruppo di Facebook 'WATTPAD ITALIA' e tutte le persone che giornalmente mettono dei post e si scambiano dei consigli, mi hanno aiutato molto a maturare come scrittrice e mi hanno spronato a continuare fino ad ottenere quello che ho sempre desiderato ovvero: finire una storia e arrivare fino ad almeno 1000 visualizzazioni.

E ancora una volta ringrazio tutti i lettori che appena conclusa la storia mi hanno mandato messaggi e complimenti. Mi avete dato tutti molte gioie con una semplice stella, un commento o un messaggio.
Grazie per la pazienza, so che sono tremendamente lenta ad aggiornare tanto che credevo che molti avrebbero perso l'interesse.

Ad ogni modo tutto ciò che fate nel vostro piccolo è importante e motivante per uno scrittore/scrittrice per fargli capire che ciò che fa viene apprezzato.


Finisco dicendo che ho già in mente una nuova storia che inizierò a pubblicare a breve, in essa compariranno anche i personaggi di   The Gold-Digger.

Baci.
Serena B.

P.S. dato che Shay Mitchell è incinta, firmiamo una petizione per chiederle di chiamare il suo bambino Romeo?

The gold diggerKde žijí příběhy. Začni objevovat