Epilogo parte 1 (SAM)

1.7K 97 3
                                    

                   IL MATRIMONIO

- Sei sicuro di stare bene? - mia madre sorride mentre mi sistema la cravatta.
- Si io…credo si - la verità è che sono cosi emozionato che quasi mi tremano le mani.
- Tesoro, è normale essere agitati. Anch’io lo ero il giorno che ho sposato tuo padre.
- Ho il cuore che sta quasi per esplodermi - dico toccandomi nervosamente i capelli.
- Mio figlio sta per sposarsi! – Ha gli occhi lucidi ed io le bacio la mano.
- Dai mamma, non fare cosi altrimenti farai piangere anche me.
- Scusa Sam, hai ragione. È che sono così felice per te! - Mandy Maxwell è meravigliosa nel suo lungo vestito blu scuro aderente, con pietre azzurre sotto al seno che richiamano il meraviglioso azzurro dei suoi occhi. Lo stesso azzurro dei miei.
- Allora? Siamo pronti? - Emma fa il suo ingresso in stanza guardando prima mia madre e poi me. - Bello sposo, davvero bello sposo. Mia figlia è fortunata - l’adorazione che ha nei miei confronto mi ha sempre imbarazzato. Non posso dimenticare quante volte insieme a mia madre hanno sognato che io e Jen stessimo insieme ed ora che stiamo per sposarci non riesce a nascondere la sua immensa gioia.
- I gemelli con chi sono? - le domando perché in teoria avrebbero dovuto essere con lei.
- Sono con Liam. La parrucchiera e la truccatrice stanno rendendo mia figlia meravigliosa e mio marito nel frattempo si gode i suoi nipotini - dice sorridendo.
Ormai i bambini hanno quasi quattro mesi. Jen ha insistito per rimandare le nozze dopo la loro nascita perché “voleva essere bella per me e non una balena”. Almeno cosi aveva detto.
Lamentava che con la pancia troppo grande non poteva indossare il vestito che sognava. Cosi dopo la nascita dei bambini ha seguito una giusta alimentazione, un po’ di sport ed è ritornata perfetta come lo è sempre stata.
- Jen è bellissima anche in tuta - affermo convinto perché è vero. La mia donna è sempre stata stupenda anche quando aveva il pancione.
- Forza adulatore, è arrivato il momento di andare - Emma esce dalla stanza mentre mia madre mi prende sotto braccio.
- Sei bellissimo Sam, quest’abito è fatto su misura per te - indosso un abito nero di Armani con una cravatta grigio perla abbinata.
- Grazie mamma - dico timido. Ho sempre cercato di nascondere la mia timidezza dietro uno scudo che raramente abbatto. Ma oggi sono in preda a tante di quelle emozioni che non riesco a nascondere nulla nemmeno a me stesso.
Io e Jen abbiamo deciso di sposarci su di una meravigliosa spiaggia a Miami praticamente al tramonto e con noi abbiamo voluto solo le persone che amiamo. Ovvero i Carter, mia madre, zia Marcia, Terry, Claire, qualche mio amico avvocato e ovviamente Lila e Tom che finalmente due mesi fa sono riusciti a risolvere i loro problemi e sono tornati insieme.
Quei due hanno passato periodi difficili, causa della testardaggine di Lila nell’essere convinta di non piacere alla suocera. Fortunatamente però le due sono riuscite a parlare e a chiarire, cosi il povero Tom ha convinto la sua fidanzata a tornare con lui. Mi faceva davvero pena, era cosi depresso in quel periodo. Ma da quello che so e che mi ha raccontato Jen, anche Lila non se la passava affatto bene.

💖CARISSIMI LETTORI ECCO A VOI LA PRIMA PARTE DI QUESTO MERAVIGLIOSO EPILOGO, TORNATE A SCOPRIRE COSA SUCCEDERÀ💖

CIAUUUU💖💖

(Non) Odio quando mi chiami Principessa #Wattys2017. (COMPLETATA)On viuen les histories. Descobreix ara