Capitolo 35

1.3K 92 0
                                    

Sono passati circa tre mesi da quando io e Sam ci siamo lasciati, ormai passo le mie giornate piangendo, se non piango vomito e quando non vomito mangio schifezze fino a ingozzarmi.
Lila è quasi sempre fuori casa con Tom. Mi sentivo troppo in colpa e non volevo che rovinassero le loro serate a causa mia. A volte sono uscita con loro ma il terzo incomodo non fa per me e quindi il più delle volte rimango a casa.
La pancia cresce a vista d’occhio ed anche se sono soltanto tre mesi di gravidanza i due monellini sono in salute e fanno diventare la loro mamma una grassona che mangia senza sosta.
Il dottor Harris mi ha detto che ancora non si riesce a capire bene il sesso dei bambini, ma uno molto probabilmente sarà maschietto. Spero sia stupendo come Sam. Oddio non pensare a lui! Non iniziare a piangere Jen, torna a pensare ai tuoi bambini.
- Jen - Lila mi fa sussultare quando apre la porta del mio studio ed entra di soprassalto. Ero troppo assolta nei miei pensieri.
- Ehi, mi hai spaventata - le dico.
- Scusa, c’è qui Mandy… -  Resto di pietra, cosa ci fa qui? Avrà saputo dei bambini? Il cuore mi batte fortissimo.
- Falla entrare.
- Sicura? - mi domanda la mia amica perplessa.
- Sì, sono sicura - In realtà non sono sicura per niente. Povera Mandy… in questi tre mesi l’ho chiamata pochissime volte troppo presa dai miei problemi. Mia madre mi ha confidato che da quando Morgan è morto esce pochissimo e si svaga quasi niente.
- Vieni Mandy, puoi entrare - dice Lila alle sue spalle. Quando Mandy entra rimango di stucco nel vedere il suo viso scarno e privo di allegria, quell’allegria che non l’è mai mancata.
- Ciao Jen - mi saluta.
- Ciao Mandy - mi alzo in piedi e le faccio cenno di sedersi.
Lei rimane impalata a fissarmi, non riesco davvero a capire come mai. Ma quando seguo il suo sguardo con gli occhi, capisco che mi sta fissando la pancia.

(Non) Odio quando mi chiami Principessa #Wattys2017. (COMPLETATA)Where stories live. Discover now