-Passate a leggere, se vi va

745 14 3
                                    

Parto con la premessa che io, in prima persona, sto vivendo un periodo terribile della mia vita.
Sono una persona che come avrete notato crea continue proposte, ha sempre voglia di relazionarsi agli altri e prendere iniziative, ed ho imparato che se la vita ti da limoni, puoi farci delle limonate.
In un periodo di estrema, ma davvero estrema solitudine mi sono posta la domanda:"quante persone al mondo si sentiranno nel mio stesso stato? Incomprese e costrette a soffocare la loro storia ed i loro malesseri?"
Da qui nasce l'idea di creare uno spazio per dar vita alle storie di tutti noi.
Se non sapete con chi confidarvi, se vi serve uno sfogo, se avete bisogno di pareri, di condivisione, di relazionarvi a qualcuno che vi possa comprendere o semplicemente di esternare le vostre emozioni, sarete tutti ben accolti.
Per chi vorrà farlo, vi aspetto in chat privata.
Non sarà assolutamente necessario specificare nome, età, ne sesso, potrete far tutto in via anonima se vi mette più a vostro agio.
E se vorrete, creerò una raccolta con tutte le nostre storie, per spronarci l'uno con l'altro, incoraggiarci e ricordarci sempre che non siamo soli!
Con questo aggiungo che ogni commento offensivo o fuori luogo sarà immediatamente segnalato ed eliminato.
Se vi sembra una buona idea, lasciate una stellina, un commento, un messaggio in privato o ciò che vi pare.
Cerchiamo di creare una realtà più empatica, cerchiamo di aprire le menti, cerchiamo di metterci in gioco, di aiutarci ed accettarci.
Quanti avranno il coraggio di farlo?

Infinity in a instantDove le storie prendono vita. Scoprilo ora