Per te

850 22 5
                                    

Questo non è un capitolo, qui voglio parlarvi di un progetto.

Voglio proporre una sfida a voi che state leggendo, chiunque voi siate, qualunque sia la vostra storia.
Voglio proporre questa sfida, questo gioco, soprattutto ai più caparbi, coraggiosi, a chi crede di avere la capacità di mettersi a nudo, di donarsi agli altri senza alcun tipo di paura, o chi questa paura vuole superarla.
Il mio intento è quello di riflettere e farvi riflettere, di aprirmi e farvi aprire a nuove possibilità, di scardinare teorie, di creare nuove ipotesi, idee, di smuovere coscienze ed emozionare.

Parlando concretamente, mi piacerebbe molto creare una nuova "opera" dedicata a noi, a tutti senza esclusione alcuna, in cui posterò delle domande poco comuni, sicuramente molto personali (con personali non intendo intime), aspettando delle voatre risposte pensate, formulate, voste opinioni ed esperienze di vita.
Un gioco in cui le sintesi non saranno ammesse.

Quando avrò terminato le domande, mi preoccuperò di selezionare in modo obbiettivo, le risposte più pensate, più toccanti, più complesse secondo me e secondo voi tutti, quindi, vince la sfida chi riesce a mettere più di se stesso in ciò che scrive.

Detto questo, capisco che per alcuni possa essere complicato mettersi in gioco, per cui, prima di prendere iniziative voglio invitarvi a dirmi cosa ne pensate, se secondo voi può sembrare una trovata stimolante e se sareste disposti a partecipare.

Per cui, fatemelo sapere con un commento, una stellina, un messaggio privato...

Metto in chiaro che lo farò UNICAMENTE nel caso in cui questa iniziativa riceva un numero considerevole di consensi, sarebbe tutto inutile se a partecipare fossero solamente quattro gatti, spero comprendiate.

Detto questo, incrocio le dita e auguro a tutti una magnifica giornata/ nottata!
Un abbraccio♡

Infinity in a instantDove le storie prendono vita. Scoprilo ora