Capitolo 51

3.1K 227 113
                                    

"Se canti un'altra singola canzone di Miley Cyrus giuro che ti ammazzo" dice Zoe portandosi le mani sulle tempie dopo aver spento la radio nella macchina di Luke.

"Ti piaccio troppo, non potresti mai ammazzarmi" dice lui facendole l'occhiolino e lei sbuffa ma subito dopo gli stampa un veloce bacio sulle labbra.

"Ragazzi io capisco tutto ma voglio arrivare ad avere diciotto anni dunque Luke continua a guidare" dico io e loro ridono.

A quanto pare questi due matti alla fine si sono decisi a diventare una vera coppia, io ovviamente l'ho sempre saputo che loro due sarebbero stati perfetti l'uno per l'altro, lo spirito calmo e dolce di Luke con l'animo ribelle e acido di Zoe.

Il tragitto da casa mia alla scuola dura poco e prima di scendere dall'auto Luke ci avvisa di non allontanarci troppo dagli spalti poiché alle partite c'è sempre qualche cretino che arriva ubriaco e cerca di creare problemi.

Durante questa settimana tutti ci siamo sforzati a sembrare normali, io ho incontrato più volte Mark e lui abbassava ogni volta lo sguardo mentre Tiffany mi sorrideva malignamente.

"Rebecca raggiungi Cotton" dice Luke risvegliandomi dai miei pensieri, metto a fuoco la situazione e vedo gli spalti già pieni di gente, il campo è occupato dalla squadra della West che sta facendo riscaldamento, la East arriverà a momenti.

Davanti a me vedo la bionda sorridermi e sventolarmi la mano in segno di saluto, faccio un cenno di saluto a Luke e Zoe e vado dalle cheerleader.

"Come è la situazione?" Chiedo io
"Non troppo bella, Tiffany si rifiuta di stare ai comandi di Veronica e la coach sembra parecchi irritata" dice lei sottovoce
"I ragazzi?" Chiedo io e lei guarda verso il campo
"Jack si sta scaldando con Jackson credo stiano escogitando una tattica" dice lei
"Mark?" Chiedo
"È lì con Tiffany" dice facendomi cenno verso la panchina.

"Siamo pronte noi?" Chiede Veronica
"Abbastanza" dico io e lei annuisce

"La East" urla qualcuno dagli spalti ed effettivamente vedo i pullman della squadra e degli spettatori, iniziamo.

"Cheerleader, giocatori tutti qui" urla il coach affiancato dalla coach, lui sembra più femminile di lei, schifo.

"La East è una squadra molto molto forte" dice il coach e i ragazzi annuiscono
"Conoscete ovviamente la tattica di gioco, Jackson e River mi raccomando non mollate mai la difesa, Gaz ogni palla che ti arriva la devi parare non me ne frega un cazzo se ti arriva in faccia, gli altri devono far sì che nessuno si metta tra i piedi di Mark e Jack, voi due ovviamente punterete a fare punto" dice il coach e tutti annuiscono

"Sarà facile il capitano della squadra è una checca isterica" dice Mark sorridendo ammiccante e facendomi venire il vomito.

"La checca isterica ti farà il culo e ti umilierà davanti a tutti" dice Dave da dietro di me, Mark lo guarda in cagnesco mentre Jack sorride

Mi giro e lui fingendo di darmi il solito adesivo del FairPlay mi si avvicina all'orecchio
"Vi lascio vincere solo perché il tuo ex è una testa di cazzo" dice lui e io rido

"Cheerleader è ora del balletto di inizio" dice Veronica e ci raduna tutte intorno mentre i ragazzi vanno verso il campo, tutto eccetto uno, Mark.

Tiffany si avvicina a lui e dopo avergli buttato le braccia al collo guarda prima me e poi Veronica e poi comincia a pomiciare violentemente con il biondo.

Oh che schifo.

"Buona fortuna piccolo" dice lei in modo seducente e Veronica la guarda come se avesse la lebbra, con il più totale schifo.

How I Became The Popular GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora