Capitolo 46

2.6K 245 43
                                    

Corro giù dalle scale fregandomene degli sguardi indiscreti delle persone, casa mia è piena di persone ancora ubriache ed io voglio stare sola.

Esco di casa e cammino per un po da sola in mezzo alla strada buia con i tacchi in mano, scarpe che per di più mi aveva fatto mettere Tiffany, stanca di camminare mi siedo sul un marciapiede, con un gesto di pura rabbia e frustrazione lancio le costose scarpe dall'altra parte della strada.

Ecco quello che mi merito.

Un finale di merda.

Mi dispiace ragazzi, lo avevo detto, questa è la mia storia, reale, già vista è molto molto triste. Se solo questo lo avessi saputo prima ed invece no, ho voluto prendermi una bella cotta per uno stronzo di merda ed ora eccomi qua seduta su un marciapiede sporco di notte durante il mio mesiversario dopo aver scoperto che il mio fidanzato mi tradiva con una delle mie più care amiche e ora sono completamente sola.

In genere nei film la ragazza si innamora del giocatore di football popolare e lui pure, la sfigata diventa popolare e poi BAM vissero tutti felici e contenti.

Ma io no, no io devo essere quella povera deficente che viene tradita e presa per il culo per tutto il tempo.

Ma sapete una cosa? A me non me ne frega niente.

In genere le ragazze piangono quando vengono tradite? Perché io non ci sto male? Io sono incazzata nera perchè mi ha preso in giro ma non sto soffrendo, non mi sento tradita davvero.

Ma a me Mark mi è mai piaciuto?

Cazzo no, io non so niente di lui, mi sono sempre e solo concentrata sul suo aspetto fisico e la sua popolarità, oddio mi faccio schifo da sola, neanche Arzaylea userebbe così le persone.

Aspetta, lui ha tradito me.

Bene, povera idiota che sono stata, pensavo davvero di essere la ragazza delle fanfiction che cambia il badboy? Pensavo davvero di poter far innamorare Mark di me?

Io sono quella prima, Tiffany probabilmente sarà il suo vero amore, quello che farà cambiare mentalità al povero ragazzo da una botta e via, che brutta sensazione, sembra delusione ma in verità è leggermente più comica.

L'unica cosa che ora mi dispiace è che ora il piano di Jack non funzionerà più.

Jack.

Elenchiamo tutte le cose che ho perso in questo mese, allora prima di tutto la mia dignità, poi ho perso Jack ovviamente per colpa della mia stupidità, lui mi aveva avvertito.

Ho perso Cece, con i miei fare da popolare e snob ho perso la mia unica amica, colei che sapeva sempre cosa fare per farmi stare meglio e farmi ridere ed io l'ho rifiutata.

Ho perso peso, questo va a favore però.

Ho perso i miei amici, Luke e Zoe con loro stavo bene mi facevano ridere ed erano così simpatici ma io ovviamente cacciando via Jack ho cacciato via pure loro.

Ho perso me stessa, la vecchia Rebecca, quella che si vestiva con una felpa larga e dei jeans, quella che non le fregava chi tu fossi, popolare o meno ti avrei considerato amico, la Rebecca che mai e poi si sarebbe abbassata al livello in cui sono adesso.

Cosa ho? Cosa ho guadagnato con questo cambio di vita?

Amici? Quelli che erano in casa mia non erano neanche conoscenti, sono persone a caso a cui sto simpatica solo perché sono popolare, non gliene frega niente di me, non mi conoscono.

Popolaritá? Cosa me ne faccio di questa? Non ho nessuno sono completamente sola, cosa me ne frega se la gente sa il mio nome?

Mark? Queste è buona, mi ha preso in giro per tutto questo tempo, non ha mai provato niente per me, non si è mai interessato ai miei interessi e probabilmente voleva solo sverginarmi e poi andarsene.

How I Became The Popular GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora