Preparativi, 15 aprile 2020

7 3 0
                                    

Giornata senza né arte né parte, trascorsa a preparare la grande consegna di domani. L'unica nota positiva, se positiva si può definire, sta nel fatto che mi sono evitato l'ennesima consegna a Vanessa Love.

Per il resto è stato un via vai di sms e messaggi WhatsApp per sanificare, termine fin troppo inflazionato di questi tempi, le voci sulla presunta relazione fra il sottoscritto e la psicotica che da due giorni mi liscia il pelo in modo fin troppo sospetto. Questo dopo che Gianni aveva fatto girare tra la nostra cerchia di amici una foto di Laura intenta a discutere con un cliente che l'accusava di aver aumentato i prezzi approfittandosi della pandemia, cosa per altro vera.

Da segnalare anche l'insistenza con la quale il Marchino e Alberto mi hanno cercato per tutto il giorno tanto da arrivare a chiamare Gianni chiedendo di me. Non ho comunque ceduto, lungi da me ogni tentativo di farmi nuovamente immischiare in chat e cospirazioni.

E poi un messaggio vocale della dottoressa Giulia dopo che ha letto il blog in merito a Vittoria Ammazzalorso. Dopo che la Regione ha obbligato Villa Suadente ad accogliere gente infetta, il Covid-19 ha fatto una strage. Scrive inoltre che Vittoria si ricorda di me e mi saluta.

Un alert anche dall'app PianetaSolaria. La voce della Penti virtuale sostiene che le mie funzioni vitali non sono congrue a una persona in salute e di recarsi quanto prima in una struttura predisposta al tampone per il rilievo del Coronavirus. Non ho potuto non pensare alla signora Lisetta e all'improvvisata della settimana scorsa.

Il blog di ArmandoWhere stories live. Discover now