Pasqua, 12 aprile 2020

2 1 0
                                    

Prima di tutto che sia una Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie.

Ho riletto il post di ieri sera e sono stato tentato di cancellarlo ma la dottoressa Giulia non approverebbe. Però oggi solo messaggi positivi. Poi preparatevi, perché ne ho da raccontare.

E per messaggi positivi (o presunti tali) intendo quelli di auguri ricevuti dai miei amici.

Ecco l'elenco:

Marchino: Lo so che sei preso con il negozio e con tua madre (a proposito ci sono novità?) però fatti sentire, è importante. Per ora Buona Pasqua.

Ps: ho visto il video di Vanessa Love, sei una star, hai un futuro nel Tubo, Armando Love!

Alberto: Attenzione ai conigli Pasquali (di cioccolato e in salmì con la polenta), mio zio dice che sono portatori asintomatici, meglio le conigliette e i cinghiali. Scherzo. Buona Pasqua, Arman_Duo. Fatti sentire, il lavoro nobilita l'uomo ma gli spacca pure la schiena.

Barbara: Buona Pasqua, Armando. Novità con tua mamma? Un abbraccio.

Nunzia: Buona Pasqua, Army. Tua mamma? Di Lucio (Mr. Albicocca nda) ancora nulla. Andavano bene i guanti?

Gianni: Laura mi ha detto di dirti di scusarla. Non sa cosa le sia preso. Sta prendendo degli psicofarmaci perché si è follemente innamorata di te ma non può sopportare un tuo rifiuto. Ti aspetta stasera nel suo appartamento per far risorgere il tuo... (segue pin-up di playboy). Buona Pasqua latin lover.

E anche un paio di PS, qualcuno vi farà certamente sorridere.

Ps1: La vedova Virelli, quella del sacco dell'immondizia, ieri mi ha regalato un uovo di Pasqua. L'etichetta recitava: Uovo di Pasqua per adulti.

In sostanza: spesso cioccolato fondente e ben 9,99 minuti (roba da farsi venire il mal di testa per capire di quanti secondi si tratti) di video chat con la pornostar Lady Soniax come sorpresa.

Ps2: Dieci minuti or sono è arrivato anche un messaggio di Laura generando nel sottoscritto, per usare un eufemismo, perplessità a go-go. Il messaggio diceva: Buona Pasqua, se non hai impegni possiamo cenare insieme domani sera. Sai già dove abito, vero? Ciao.

Ps3: L'app PianetaSolaria mi ha sconsigliato (dopo averlo intercettato alla faccia della privacy) di accettare l'invito di Laura definendolo addirittura dannoso. Mi ha invece suggerito di ripensare alle mie abitudini alimentari in termini di orario. Probabilmente, non so come, ma sa pure che mangio all'ora che capita.

Ps4: È arrivato pure il messaggio di auguri di Vanessa Love, come abbia fatto ad avere il mio numero è cosa da accertare. Da lei un semplice meme con tutti i suoi animali mentre cantano in un montaggio a finestre che tanto va di moda di questi tempi di lockdown Jesus Christ Superstar.

Ps5: Ultimo ma non ultimo, stamani mi hanno sparato, ma questo ve lo racconto domani.

Il blog di ArmandoWhere stories live. Discover now