UNM18SIM17

687 31 8
                                    

L'uomo entrò nel garage sotterraneo sbattendo violentemente la porta bianca di plastica. Era furioso e doveva parlare a tutti i suoi collaboratori che aveva raggruppato con un semplice messaggio, con un semplice 'Sono arrivato, vi voglio tutti entro 5 minuti in riunione' ma tutti sapevano che non sarebbe stata una riunione qualunque, sarebbe stata LA riunione per la decisone drastica che l'uomo avrebbe dovuto prendere e che avrebbe dato l'inizio ad un qualcosa di davvero grande.

"Sono qui" Urlò l'uomo, sedendosi a capo del tavolo e il silenzio ma soprattutto i sospiri delle 3 persone che aveva accanto riecheggiarono nella sala. C'era chi era impaurito e chi, dai suoi occhi, non traspariva nessuna emozione.

"Perché ci ha chiamato?" Chiese un altro uomo, quest'ultimo seduto al lato del tavolo. Lui era il più determinato in questa faccenda perché era anche l'unico che era legato con il sangue al capo.

"6422656 ha scoperto tutto" Rispose l'uomo, mettendosi una mano in viso ma non era preoccupato, era furioso perché 6422656 aveva scoperto tutta la sua vita in poco tempo.

"Cosa? Come?" Chiese il fratello, alzandosi dalla sedia e sbattendola addosso al muro, facendo rimbombare il tutto nel piccolo garage. "Io te l'avevo detto che dovevamo ucciderlo appena fuori da quel posto" Continuò ma l'uomo o meglio dire il capo di quest'operazione non trasalì anzi, restò in silenzio seduto al suo posto massaggiandosi il mento mentre gli altri due guardavano in basso...
Non volevano partecipare all'operazione ma i soldi in palio erano tanti, tantissimi.

"Come l'ha scoperto non è importante" Ribatté il capo, facendo accomodare nuovamente il fratello. "E non potevamo ucciderlo prima" Continuò, questa volta abbassando il capo. "Dovevo almeno vedere 6422656" Disse, abbassando il capo e si sentì qualcosa dentro, come se fosse pentito della decisione che ormai da anni aveva preso ma ormai era tutto fatto. Il piano c'era, mancavano solo le armi che sarebbero arrivate da lì a poco.

"Ma 6422656 per lei chi è?" Chiese ad un certo punto uno dei due ragazzi che non aveva mai parlato.

"Nessuno, è solo un codice" Rispose velocemente il capo. Nessuno doveva sapere chi fosse quel codice se non il fratello del capo.
I due ragazzi che si trovavano accanto al tavolo non sapevano niente del numero, sapevano solo che prima o poi sarebbe dovuto essere fuori dai giochi.

"Dobbiamo attivare il piano" Esordì il capo, facendo calare totalmente il silenzio nel garage.
Il sangue era freddo e la tensione salive ad ogni secondo che passava. Il piano che quell'uomo aveva progettato ormai da anni stava per attivarsi sotto gli occhi di due ragazzi che non centravano niente ma anzi, volevano solo aiutare la proprio famiglia con quei soldi promessi dal capo mentre il fratello dell'uomo che aveva preso questa decisione sorrideva perché aspettava ormai da anni questo momento.

"Sei sicuro?" Chiese il fratello. Non vedeva l'ora di iniziare il piano ma in fin dei conti doveva per forza chiederlo, doveva avere la certezza di sentire quel 'sì'

"Mi ha portato via la cosa più bella che la vita in passato mi ha dato e ora come ora mi sta causando troppo problemi" Annunciò il capo. "Quindi si, è giunto il momento di attivare il piano" Continuò, facendo battere le mani al fratello.

"E con 47363 cosa dobbiamo fare? È una persona come 6422656?" Chiese uno dei due ragazzi, quello che era rimasto zitto per tutto il tempo. In fin dei conti pensava che se avesse dovuto uccidere qualcuno, voleva sapere tutta la storia e soprattutto il motivo.

"Si, è una persona e deve rimanere fuori da tutta questa situazione" Rispose il capo e parlando di 47363 abbassò il capo. Non dovevano assolutamente toccare 47363.

"Internet e i telefoni in questi casi non possono essere usati quindi ci vedremo dalla prossima settimana ogni giorno qui. Abbiamo solo un computer con tutte le tattiche sopra ma state tranquilli, è al sicuro" Disse poi il fratello del capo. Lui era carico anzi, non vedeva l'ora di iniziare "quest'avventura" perché aspettava questo momento da ormai anni mentre il capo, da quando aveva pronunciato 47363, se ne stava zitto e con il capo abbassato, come se fosse preoccupato e alzò la testa solo quando lo richiamarono per avere la conferma di tutto.

"È ufficiale" Iniziò a parlare proprio il capo, riprendendosi da quello stato di trans. "Ha inizio il piano UNM18SIM17" Continuò lui.
——————————————————

Angolo Autrice
Ecco a voi il un nuovo capitolo della storia 🗯💁🏻‍♀️
-
🔫 Un capitolo diverso dal solito e come avete potuto notare, da questo momento in poi la storia prenderà una nuova piega... Ma secondo voi chi sarà questo "Capo"? E i tanti codici che avete letto in questo capitolo cosa significheranno?
-
🕦 IMPORTANTE!!
Ovviamente dal prossimo capitolo torniamo con i capitolo in prima persona <3
-
⭐️ Fatemi sapere se la storia vi sta piacendo.  Come fare ciò? Mettendo una stellina e un commento, ci tengo davvero tanto <3
Al prossimo capitolo 🐯

Proteggerti mi viene naturaleWhere stories live. Discover now