Prologo

2.6K 63 10
                                    

Per Irene sarebbe stata l'estate più bella se non avesse conosciuto la realtà della sua vita. Sarebbe stata l'estate spensierata assieme al suo gruppo d'amiche ma soprattutto assieme alla sua migliore amica Angelica. Avrebbe potuto conquistare il sogno che fin da bambina aveva dentro e cioè ballare ed esprimere i proprio sentimenti con la sua arte.
Sarebbe stata l'estate del quarto liceo, quella spensierata, quella nel quale hai 17 anni e tante cazzate ancora da fare con le persone che ti stanno accanto e a cui vuoi un mondo di bene.
Sarebbero stati i mesi più belli della sua vita se non avesse conosciuto lui, il destino che i suoi stessi genitori le avevano prescritto.

Per Niccolò sarebbe stata la solita estate con qualche birra e con qualche sigaretta da scroccare ai suoi amici perchè gli unici che voleva accanto erano proprio loro, i suoi pochi ma immensi Miserabili. Non aveva mai avuto nessuno, nemmeno i suoi genitori. Non sapeva che cosa fosse l'amore, non riusciva ad amare, lui non amava. Credeva che nella sfera dell'amore lui fosse colui rimasto fuori, era cresciuto dentro un orfanotrofio con delle persone che gli urlavano contro fin da bambino. Forse l'unico momento in cui sii sentì felice fu proprio il giorno dei suoi 18 anni quando uscì da quell'orrendo posto. Non a caso infatti viveva da solo, aveva bisogno di quegli spazi che fin dall'infanzia gli erano stati proibiti e nelle sue mura faceva entrare solo i suoi pochi amici.
Anche lui, come Irene, non avrebbe mai immaginato che quella sarebbe stata l'estate piena di incubi, piena di sangue e piena di incertezze ma soprattutto non avrebbe mai immaginato di dover proteggere qualcun altro perchè nemmeno lui si sarebbe riuscito a proteggere da quell'estate
—————————————————-

Angolo Autrice
Ecco a voi il prologo della nuovissima storia🗯💁🏻‍♀️
Fatemi sapere se questo prologo ma soprattutto se la trama vi piace.
Come fare ciò? Mettendo una stellina e un commento, ci tengo davvero tanto <3

Importante:
Il prossimo capitolo (che posterò tra qualche minuto) sarà un capitolo "passato", nel senso che la vera e proprio storia inizierà nel secondo capitolo.
Ovviamente i nostri due protagonisti ancora non si conoscono ma dalla descrizione della storia avete già potuto notare un piccolo dettagli della loro relazione... 🧐

Proteggerti mi viene naturaleDonde viven las historias. Descúbrelo ahora