31.

213 22 38
                                    

!! Attenzione!!

Questo capitolo contiene scene di sesso non consensuale e violenza esplicita.

_______________________________________

Tirò con forza i capelli di Seokjin, costringendolo a inarcare il collo e facendolo gemere di dolore. Si avvicinò ed iniziò a baciarlo, muovendo le sue piene labbra contro la pelle nivea del ragazzo, leccandola e succhiandola di tanto in tanto, ridacchiando nel sentire i lamenti di disgusto che stavano passando la sua bocca.

Senza preavviso, affondò i denti nella sua carne, mordendo con forza la morbida pelle. Rivoli di sangue iniziarono a correre lungo il suo collo, scendendo fino alla clavicola, dove si raggrupparono in una scarlatta pozza. Seokjin urlò dal dolore ed iniziò a dimenarsi, ignorando il bruciore che stava divampando sulla sua cute, troppo impegnato a cercare di allontanare quella fila di denti dalla sua lacerata pelle.

Un forte singhiozzo scappò dalle sue labbra quando Jimin si sottrasse, mordendo subito dopo un'altra porzione di carne. Dolorose lacrime iniziarono a crearsi nei suoi occhi, sgorgando copiose lungo le sue guance rosse dall'affanno. << Smettila! >> riuscì ad urlare, sopraffatto dal dolore lancinante che dal collo stava fluendo lungo tutto il suo corpo, mozzandogli il fiato e velocizzando il suo respiro.

A quelle parole Jimin si allontanò da lui, tirando i suoi capelli e costringendolo a guardarlo negli occhi. << I cani non parlano >> disse con voce autorevole, strattonando ancora una volta le sue ciocche e sputando sul suo viso, macchiandolo col rosso del proprio sangue.

Una pura espressione di disgusto si formò sul volto di Seokjin, che digrignò i denti e si trattene dall'istinto di ricambiare il gesto. Senza rispondere alle sue parole, iniziò a dimenare le braccia, cercando di liberarsi dalla ferrea stretta, ricevendo però in cambio un forte calcio alla schiena.

Gemette e si rannicchiò su sé stesso, singhiozzando a causa del fiato spezzato, strizzando gli occhi per il lancinante dolore che correva lungo la sua schiena. << Stai fermo >> sentenziò Jungkook, indurendo la stretta sul suo braccio ed assestandogli un secondo calcio.

<< Stendetelo sul letto >> ordinò Jimin, che lo guardava con un'espressione dura. Al suono delle sue parole Seokjin spalancò gli occhi ed iniziò a dimenarsi con forza quando venne sollevato da terra e trascinato verso il letto. << Lasciatemi! >> urlò, liberando tutto il fiato che aveva in gola, scuotendo con più forza i suoi arti e impuntando a terra i piedi, cercando di fermare la loro camminata. Continuò con le sue azioni anche quando un forte pugno entrò in contatto col suo stomaco, facendolo piegare in due dal dolore.

Scuoteva velocemente la testa e piangeva, con la mente già proiettata alla miseria che avrebbe provato da lì a poco se non fosse riuscito a scappare. Consapevole di quel triste destino, strinse con forza i denti ed ignorando il dolore allo stomaco, alzò una gamba e la sferrò con potenza contro il retro del ginocchio di Jungkook. Quello, destabilizzato dal forte colpo, cadde a terra, liberando il braccio di Seokjin dalla propria presa.

Approfittando di quel momento, si voltò velocemente verso Taehyung, che stava guardando Jungkook con gli occhi spalancati, e gli sferrò un pugno in viso, riuscendo così a liberare anche il suo secondo braccio. Gemette dal dolore che provò alle nocche a causa dello scontro, ma cercò di non farsi distrarre da quello, scuotendo leggermente la mano in aria.

Con il labbro inferiore stretto tra i denti, si voltò verso Jimin e sobbalzò di sorpresa quando se lo ritrovò a pochi centimetri dal proprio viso. Tremando dallo spavento, fece un'istintivo passo indietro, cercando di allontanarsi da lui, venendo però afferrato da un paio di mani. Voltò velocemente la testa e liberò un flebile lamento quando notò di trovarsi stretto tra le forti braccia di Hoseok.

Can't Hold Me Down || BTSxJinWhere stories live. Discover now