20.

466 27 6
                                    

La sua lingua si mosse velocemente contro il glande del maggiore, assaporandone il gusto salato e tastandone la viscosa punta, accarezzando con la mano la sua lunghezza con movimenti lenti e calcolati.

Senza esitazione spinse metà del suo pene tra le propria labbra, strozzando un gemito di sorpresa quando questo venne premuto contro la sua gola. Due ferme mani si insinuarono tra i suoi capelli, stringendo tra le dita le sue morbide radici e costringendolo a rimanere fermo contro il suo bacino.

Seokjin strinse le coperte tra i propri pugni ed inghiottì un singhiozzo, strizzando gli occhi quando la lunghezza di Yoongi iniziò a muoversi con forza all'interno della sua bocca.
Osceni suoni gutturali iniziarono a diffondersi nella stanza, fondendosi con i gemiti di piacere del primogenito.

Un singhiozzo più acuto si liberò dalle piene labbra di Seokjin quando una mano entrò con forza in contatto col suo fondo schiena. Un paio di mani si posizionarono sui suoi glutei, stringendoli con forza e massaggiandoli con violenza, separandoli quando ormai una sfumatura purpurea si era palesata sulla sua carne.

<< Vacci piano Hyung, non vorrai già rovinargli la gola >> rise Namjoon, colui che stringeva tra le dita la morbida carne dei glutei di Seokjin e che iniziò a muovere un dito attorno all'entrata lubrificata del minore: difatti, poco dopo che il moro venne tra le dita di Jungkook, Taehyung decise di portare nuovamente al limite il ragazzo penetrandolo e allargandolo più e più volte fino a condurre Seokjin al suo secondo orgasmo.

<< Come se non ci fosse abituato - sbuffò Yoongi - Vero Seokjin? Non ti sto facendo nulla, giusto? >> ghignò, passando una mano dietro l'orecchio dell'interessato, sistemando una ciocca di capelli che gli era caduta davanti al volto.

Il minore gemette contro il suo glande - ancora profondamente spinto contro la sua gola - e poggiò una mano contro la cosa di Yoongi, alzando gli occhi bagnati verso di lui; delle singole lacrime avevano abbandonato le sue ciglia ed erano cadute lungo le sue guance, lasciando dietro di loro una lucente ed umida scia. Yoongi ricambiò lo sguardo del minore, arricciando le labbra in un lieve ghigno e muovendo lentamente il bacino, trattenendo qualche gemito di piacere causato dalla dolce sensazione della morbida lingua di Seokjin contro la sua lunghezza.

Improvvisamente gli occhi del minore si spalancarono ed in egual modo si ritrovò a scontrarsi contro il bacino di Yoongi, iniziando a tossire quando il pene del maggiore colpì il fondo della sua gola.

<< Namjoon! >> sbuffò Yoongi, il quale si retrasse dalla bocca del minore, permettendogli di riprendere fiato.

Il biondo non rispose, limitandosi solo ad affondare il proprio pene all'interno del caldo e morbido corpo di Seokjin, il quale iniziò a gemere di piacere, ribaltando gli occhi e socchiudendo le proprie labbra bagnate.

<< Non penso che gli sia dispiaciuto >> ridacchiò Jimin, il quale si avvicinò al minore ed iniziò ad accarezzare la sua erezione, ricevendo in risposta un gemito più acuto degli altri.

Yoongi, assicuratosi che effettivamente l'improvvisa penetrazione non avesse quasi del nulla scosso Seokjin, alzò le spalle ed afferrò la propria erezione, riposizionandola davanti alla bocca del minore. Questi, senza attendere ulteriormente, socchiuse le labbra ed afferrò con una mano il suo pene, leccando con la lingua la punta, prima di prenderlo nuovamente in bocca.

<< Vai più veloce, Namjoon >> sussurrò Hoseok abbastanza forte affinché tutti potessero udirlo. Il maggiore ascoltò le sue parole ed iniziò ad assestare spinte sempre più veloci all'interno del corpo del minore, il quale fu costretto a strozzare i propri gemiti contro l'erezione di Yoongi.

Una mano si strinse attorno ai suoi capelli, stringendoli con forza quando anche il moro iniziò a muoversi all'interno della sua bocca, gemendo di piacere sempre più vicino all'orgasmo.

Can't Hold Me Down || BTSxJinWhere stories live. Discover now