Comunicazioni Di Servizio

8 1 0
                                        

Ciao a tutti e a tutte, so di essere sparita dalla circolazione negli ultimi anni e di non aver mantenuto la promessa di finire questa fanfiction.

Ho vissuto e vivo ancora l'esperienza del blocco creativo e proprio perché dura da troppo tempo credo sia corretto da parte mia scrivere questo breve messaggio.

Non elimineró questa creazione dal mio profilo perché incompleta e non escludo la possibilità di continuarla ed eventualmente concluderla in futuro.

So di aver fallito e di aver perso, molto probabilmente, la stima dei miei lettori, ma fa parte del gioco e va benissimo così.

Sono contenta e felice dei risultati che questa storia sia riuscita a raggiungere e apprezzo tutte le letture, i voti e i commenti che avete lasciato in questo scritto di fantasia.

Spero possiate capirmi e spero comprendiate.

Ho fallito, ma il fallimento è solo un'opportunità, mai una sconfitta.

Questo qui non è un addio, ma un arrivederci.

Spero di avervi tenuto compagnia e di avervi fatto vivere momenti di leggerezza.

See you soon

FEDERICA0810.

• Wake me up • Bang Yong-guk • B.A.P •Where stories live. Discover now