Sara Mancini è la figlia del Mister Roberto Mancini.
Lei ha una laurea in fotografia e all'ultimo momento prima dell'europeo un fotografo non è potuto partire con la nazionale.
Così il padre non sapendo a chi rivolgersi chiede aiuto a sua figlia.
Mi sveglio con il suono fastidioso della mia sveglia che mi suona ripetutamente nelle orecchie. La spengo e mi alzo, mi lavo la faccia, i denti, per poi vestirmi e scendere a fare colazione.
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Esco dalla stanza e sta volta non era Federico, ma un ragazzo biondo ad uscire dalla sua stanza.
X: Baby Mancini? Io: cavolo guardi X: qui qualcuno si è alzato male sta mattina
Esce anche Federico.
F: no Nico è proprio così sempre
Sbuffo e scendo per andare a fare colazione, morivo dalla fame. Mi siedo in un tavolo da sola, ma la ia solitudine durò ben poco. Si avvicinarono a me Insigne ed Immobile. Loro era impossibile non conoscerli.
L: buongiorno Sara, possiamo sederci? Io: certo
Dico mentre giro lo zucchero nel mio cappuccino.
C: buongiorno Io: buongiorno a voi ragazzi La: ah non mi sono presentato io sono Lore Io: Lorenzo Insigne C: uu già ti conosce Io: zitto Ciro L: anche a te a quanto pare
Arrivano anche Federico e Nicolò che si siedono a loro volta.
F: solo me e Nicolò non conosci? Io: può essere
I due napoletani se la ridono, così come faccio io che non riesco a trattenermi.
N: che antipatica che sei L: non è vero è troppo simpatica C: conformo Io: sisi grazie mangiate F: sta mattina proprio storta storta eh?
Gli faccio una smorfia ed insieme ridiamo.
L: ci sarà da divertirsi qui! Io: non vedo l'ora guarda C: hahaha, io già ti adoro L: ma è vero che ieri sera mentre Federico era in camera tua è arrivato tuo padre? F: Lorenzo! Dai però Io: ma complimenti
Dico alzandomi e portando la mia tazza usata al bancone. Vado a prendere la mia macchina fotografica ed anche Laila. Esco per farle fare pipì ed incontro un ragazzo a dir poco affascinante con la maglia della nazionale addosso.
X: Eila Mancini! Io: ciao X: sono Matteo Pessina, piacere di conoscerti Io: piacere mio
Cerca di non sbavare Sara, pensai. Lui mi sorrise ed era veramente perfetto. Tornai in me e mi fa strada verso il campo.
M: e questa bellissima cagnolina? Io: Leila è la mia bimba bella, vero amore di mamma
Dico guardandola e lei tutta felice scodinzola.
Io: ora vedrai agli allenamenti, si metterà in un angolino e non si sentirà nemmeno M: si vede che è molto obbediente
Arriviamo al campo e lui inizia a fare stretching, mentre aspetta i suoi compagni. Arrivano Chiellini, Bonucci e Donnarumma. Mi salutano e si preparano.