Capitolo.15

2.4K 84 3
                                    

Siamo arrivati davanti alla chiesa, dove tutti i miei parenti e quelli dello sposo aspettano l'arrivo della sposa, la giornata non è delle migliori, ma cosa potevo aspettarmi da una città piovosa come Londra? Lo sportello dell'auto si apre e vedo Lex che mi porge una mano mentre tiene un grosso ombrello nero, dall'altra parte Felix, la seconda guardia del corpo di Namjoon, un ragazzone enorme di colore di orgine portoghese, mantiene un ombrello per lui. Esco dalla macchina e raggiungo Namjoon sotto il suo ombrello, Felix e Lex ci lasciano per portare via la macchina, sento tutti gli occhi addosso. Vedi mia madre guardarmi ammaliata, come se non riuscisse a riconoscermi, mio padre che guarda Namjoon incredulo, mio fratello che guarda con disprezzo, i miei adorabili nonni che non riescono a credere che io sia la stessa che li accompagnava a messa e le zie e gli zii che sono increduli. Namjoon mi porge il braccio, lo accetto e insieme avanziamo verso la mia famiglia.

《Mr. Kim buongiorno 》 dicono all'unisono gli uomini compreso mio padre

《Buongiorno a voi miei signori e signore 》 dice Namjoon divertito

《Ti trovo in splendida forma tesoro 》 dice mia madre abbracciandomi

《Mai stata meglio mamma 》 dico sorridendo 《Finn, fratellino hai messo su dei bei muscoli in due settimane 》 dico sorridendo

Non risponde. In quel momento arriva la sposa, mia cugina. I capelli biondi perfetti raccolti, il viso da modella nascosto sotto il velo, il fisico da modella di Victoria Secret fasciato da un strettissimo e bellissimo abito bianco a sirena mentre viene accompagnata dal padre verso l'altare.

《Sei più bella tu 》 sussurra Namjoon

《Non l'hai nemmeno vista in faccia 》 dico sorridendo

《L'ho intravista e fidati. Tu sei la migliore... la migliore di tutte 》 dice sorridendomi

《Perché tutti questi complimenti?》 Chiedo divertita

Lui sorride, mi prende per mano e mi fa segno di entrare e prendere posto per vedere meglio la funzione.

《Non vedo l'ora di tornare a casa》dico prendendo posto

《 Stai male? Ti da fastidio il vestito? Le scarpe?》 Chiene Namjoon premuroso

《Mi danno fastidio le persone 》 dico sincera

《Che siamo solari oggi mio amore 》 dice prendendomi in giro.

《Sono sempre così solare 》 dico ridendo. 《Shh... siamo in chiesa. Un po' di decoro》 scherzo

《Certo, come questa notte quando mi hai spudoratamente chiesto di leccartela》 sussurra Namjoon.

Lo guardo incredula e lo colpisco alla spalla, lui invece mi ricambia con un bacio sulla guancia. E dopo come due persone serie abbiamo seguito la messa.

Cerimonia lunga, piena di lacrime, commozione da parte degli invitati e noiosa da morire. Dopo il lancio del riso io e Namjoon siamo andati dritti in macchina, siamo andati a fare un giro in macchina per tutta Londra mentre aspettavo l'ora esatta per salire sullo yatch. Siamo rimasti in macchina in silenzio, abbracciati l'uno all'altra, volevo che il tempo si fermasse in quel momento eppure era arrivato il momento di salire sullo Yatch.

Lo Yatch naviga nel Tamigi mentre tutti quanti stiamo festeggiando con un aperitivo il matrimonio di Helen e di John, Namjoon si è allontanato un attimo per prendere qualcosa da bere mentre io guardo il panorama.

《Nora, cugina 》 dice una voce acuta, insopportabile 《Quasi non ti riconoscevo 》Helen.

《Helen! Che bello vederti... congratulazioni Cugina stai in perfetta forma 》 dico baciandole una guancia.

《Grazie cugina 》 dice con un sorriso finto 《Ma che abito... nessuno riesce a toglierti gli occhi di dosso 》

《Davvero? Oh mio Dio che imbarazzo 》 dico sorridendo

《Oggi... al mio giorno speciale tu, ti presenti completamente diversa e con il dragone d'oro al tuo fianco. L'uomo più potente di Londra... non riesci proprio a stare nell'ombra 》 dice a denti stretti.

《 Tu hai avuto tanti dei miei momenti per avere l'attenzione tutta per te cara Helen credo che sia giunto il momento che le luci della ribalta siano puntate su di me... o forse sei gelosa che l'uomo che ho accanto ha più potere del tuo e questa volta non sei riuscito a fregarmelo 》 dico con un sorriso da stronza.

《 Principessa il tuo drink 》 dice Namjoon raggiugendomi

《Grazie mio dragone 》 dico baciandogli una guancia mentre prendo il bicchiere dalle sue mani.

《Congratulazioni Helen》 dice Namjoon baciandogli il dorso della mano.

《Grazie Mr. Kim sono lieta di averla tra i miei ospiti 》 dice Helen completamente ammaliata da lui.

Sorride. Bevo un sorso del mio drink mentre le braccia di Namjoon mi circondanonla vita, la mia mano si poggia sopra la sua e le nostre dita si intrecciano in automatico. Helen sta per dire qualcosa quando John ci raggiunge, saluto il kio nuovo cugino con un abbraccio e lo presento a Nam, ma poco dopo gli sposi devono dare attenzioni anche agli altri ospiti.

《Stronza 》 sussurro.

《È solo invidia, lasciala perdere baby 》 dice Nam

《Se fosse stata ancora single ci avrebbe provato con te... e sono sicura che in meno di due ore mi sarei ritrovata con due corna enorme e lei che ti succhiava l'uccello in bagno 》 dico triste.

《Oh piccola Nora... gelosa, bellissima, mia principessa. L'unica che mi eccita sei tu, l'unica che voglio sei tu... fidati non sono le donne che scelgono me, sono io che scelgo loro e sceglierei te sempre.》 Dice al mio orecchio procurandomi brividi.

《Gli ospiti sono pregati di raggiungere il loro posto a tavola 》 dice il capo sala.

《Andiamo dolcezza, spero che almeno il cibo sia ottimo 》 dice Namjoon sorridendo.

《Tu vai, ti raggiungo subito devi andare ad incipriarmi il naso 》dico seria.

《Fa in fretta dolcezza 》 dice sorridendo.

Lo bacio, mi stacco da lui ma subito mi ruba un'altro bacio, chieda ad una delle cameriere dove si trova il bagno e dopo essere stata accompagnata davanti al bagno entro per controllarmi il trucco e prendere un bel respiro. Una volta fuori dal bagno passo davanti ad una stanza e sento la voce di mio padre e di mio zio Federic, padre di Helen nonché il fratello di mio padre.

《Cosa ci fa Nora con Kim Namjoon?》 Chiede furioso

《È complicato da spiegare》dice mio padre

《Complicato? Victor che cazzo hai combinato ?》 Chiedo mio zio incredulo

《Ho fatto un casino, ho fatto cose orribili... 》 confessa 《 Nora sta con Namjoon per evitare che mi uccida, l'ha presa con se. Come un oggetto di sua proprietà 》 dice mio padre

《Cazzo! Ma sei impazzito e lascia tua figlia, in mano a quel bastardo? 》 mio zio è su tutte le furie.

《 non ho altra scelto ho troppi debiti e segreti con lui 》 urla mio padre furioso.

Segreti? Altri debiti? Che cosa mi nascondono ancora? Furiosa mi allotano, entro nella sala da pranzo e non mi interessa delle pareti color pesta, della cascata di cioccolato e dei migliaia di fiori che ricoprono la stanza. Vado dritta al tavolo, dove Namjoon, mia madre e mio fratello mi aspettano.

《Alzatevi tutti e tre 》 dico seria.

《Nora che succede?》 Chiede mia madre

《Baby... 》 Namjoon è confuso.

《 È il momento di una riunione di famiglia》 dico 《comportatevi come se fosse tutto normale, sorridete 》 dico con un finto sorriso.

È giunto il momento di sapere tutta quanta la verità.

Continua a cinque stelle e cinque commenti

the Golden Dragon - Kim Namjoon  (FINITA)Where stories live. Discover now