Capitolo.28

2.3K 79 7
                                    

Mi sveglio, mi trovo nel letto di Namjoon tutta sola, non sta iniziando bene la giornata. Sento il rumore dell'acqua, scendo dal letto e indosso il kimono, esco in corridoio e vado dritta in bagno. Appena apro la porta, trovo Namjoon sotto il getto dell'acqua, muove la testa a ritmo di musica, mentre passa le mani sul suo corpo per pulirsi, chiudo la porta alle mie spalle, lascio cadere il kimono ed entro in doccia. Appena mi vede si lecca le labbra, le sue mani si poggiano sui miei fianchi mentre mi spinge contro la parete.

《Buongiorno daddy 》 dico sorridendo.

《Buongiorno dolcezza 》 dice sorridendo.

In un attimo le nostre labbra si toccano, le mie mani esplorano il suo corpo per poi finire per prendere in mano il suo pene, lo stuzzico un po' mentre bacio i suoi pettorali, lo spingo con le spalle al muro e gli faccio segno di rimanere fermo, prendo il bagno schiuma e me lo lascio cadere addosso, inizio ad insaponarmi il seno molto lentamente, poi scendo tra le gambe mentre lo guardo, spalanca la bocca ed impreca. Verso un po' di bagnoschiuma sulle sue mani e gli do la schiena,  poggio il sedere sul suo pene e inizio a muovermi a ritmo di musica strusciandomi su di lui, le sue mani mi toccano da per tutto mentre inizia a gemere, poco dopo il suo pene finisce in mezzo alle mie gambe, e vedo la capella che sbuca davanti, proprio sotto la mia figa, inizio a torturarlo strusciandomi addosso, senza farlo entrare. Ma Namjoon perdere la pazienza, mi ritrovo con le mani poggiate al muro, il sedere in bella vista, una mano di Namjoon che mi sculaccia prima di penetrami nella figa. Inizia a scoparmi in modo bisogno, rude e sexy, ed io sono completamente sua, mi soingo verso di lui, perché ne voglio sempre di più, si ferma. Mi volta verso di lui, mi prende in braccio ed usciamo fuori dalla doccia, finiamo sul tappetto lui disteso mentre io lo cavalco selvaggiamente.

《Oh si... si baby! 》 urla Nam

《Daddy! Daddy! AAAAH 》 urlo

《 dolcezza voglio che vieni adesso 》 mi ordina 《Voglio sentire la tua passera che mi bagna per bene 》

In un attimo raggiungo l'orgasmo, ma un orgasmo davvero intenso, mai avuti così.  Namjoon raggiunge l'orgasmo a sua volta, dovrei fermarmi ma non ci riesco, devo ancora placare il mio orgasmo. Namjoon mi accompagna con i movimenti  finché non crollo sfinita su di lui.

《Oh mio Dio... 》 ansimo.

《 Ma ti rendi conto in cosa ti ho trasformata? In una dea del sesso 》 dice Namjoon baciandomi il seno.

《Mi hai trasformato in una ninfomane! Sono dipendente dal tuo corpo 》 dico ridendo.

《Ed è una cosa meravigliosa per me. 》 dice Namjoon ridendo.

Lo guardo attentamente e per un attimo mi manca il fiato. I capelli corvini, auei occhi meravigliosi, il sorrisso, le fossette, il suo corpo asciuto e nudo, mi sporgo verso le sue labbra e torno a baciarlo, all'inizio è solo un semplice bacio, poi ecco che le lingue entrano in scena e poi sono di nuovo a cavalcioni su di lui mentre mi struscio sul suo pene.

《Continuamo in doccia amore... così poi possiamo indossare qualcosa di caldo e fare colazione 》 dice Namjoon prendenomi in braccio.

《Ma io sto per scoparti di nuovo, sto già facendo colazione 》 dico seria, ma non troppo.

《Amore dico sul serio 》 dice entrando in doccia.

《Mi piace che mi chiami amore 》 dico baciandolo

《Sei il mio amore 》 dice per poi baciarmi.

In un'attimo sono di nuovo sotto il getto dell'acqua a gemere il suo nome.

Adesso siamo sul divano, con una abbondante colazione, Namjoon è seduto accanto a me ed io sono rivolta verso di lui.

《Dobbiamo parlare... 》 dico seria.

the Golden Dragon - Kim Namjoon  (FINITA)Where stories live. Discover now