Capitolo. 51

1.7K 75 36
                                    

Apro gli occhi lentamente, mi sveglio e guardo Parigi dalla finestra, all'improvviso ogni momento della scorsa notte tornano alla mia mente. Il jet, il sesso in jet, Parigi sotto la pioggia, la suite, io e Namjoon a fare sesso tutta la notte, mi ha sfinita così tanto che non ho avuto gli invubi e non ho avuto bisogno del sonnifero, mi sento che sto guarendo. Cerco di muovermi ma Namjoon è disteso con mezzo corpo sopra di me e il suo braccio mi tiene stretta come in una morsa.

《Daddy.... Jooniie 》 sussurro.

《No, no sta zitta torna a dormire 》 dice serio.

《Mi avevi promesso che saremmo andati in giro oggi 》 dico con la mia vocina.

Mi ritrovo di schiena, sotto di lui con la mia faccia premuta contro il suo collo, alzo lo sguardo e vedo i suoi occhioni che mi fissano, ha la faccia leggermente gonfia e lo trovo così adorabile, afferro il suo viso e lo bacio, ripetutamente.

《Quanto amore sta mattina 》 dice lui ridendo.

《Daddy!》 Dico mettendomi a cavalcioni su di lui.

《 si dolcezza?》 Chiede divertito.

《Ho voglia di te... tanta voglia di te》 dico baciandogli il collo.

In un'attimo sono sotto di lui, la sua erezione durissima ed io già bagnatissima. Entra dentro di me senza perdere tempo, le sue braccia mi circondano, le mie mani tra i suoi capelli. I suoi occhi sono fissi nei miei, i nostri corpi il mio vicini possibili ed è tutto così perfetto.
Dopo mezz'ora di sesso io e Namjoon abbiamo fatto tutto insieme, la doccia e ci siamo anche preparati insieme. Io ho scleto i suoi vestiti, maglione bianco a collo alto, pantalone aderente nero, cappotto lungo nero e un berretto nero. Per quanto mi riguarda ho scelto un maglione bianco a collo alto, gonna rossa scozzese, stivali alti fino al ginocchio, basco rosso sulla testa, cappotto rosso e la piccola Chanel nera.

《Non so se ti faccio uscite... sei troppo sexy 》 dice Namjoon abbracciandomi da dietro.

《Io ho oggi solo per mio dragone. Che guardino pure, sono tua. 》 dico guardandolo dallo specchio.

Le labbra di Namjoon si posano sul mio collo, sorrido per il solletico. Mi prende per mano e usciamo dalla nostra suite.

Per prima cosa abbiamo fatto colazione nella miglior pasticceria di Parigi, il croissant erano così buoni! Siamo andati sotto la torre Eiffel, dal vivo è ancora più bella, Namjoon mi ha scattato diverse foto, abbiamo fatto moltissimi selfie. Siamo andati a Notre Dame, quella struttura è così possente, così bella e piena di dettagli, le statue e gli affreschi ed io ne sono rimasta meravigliata, abbiamo mangiato qualcosa al volo per pranzo, poi siamo andati subito al Louvre. Io e Namjoon mano nella mano, in silenzio a guardare meravigliose opere come ad esempio la Gioconda, credevo fosse più grande! Usciti dal Louvre abbiamo trovato la neve ad aspettarci.

《Oh mio Dio! Parigi è meravigliosa con la neve 》 dico sorpresa.

《Vorrei portarti a pattinare ma non voglio rischiare 》 dice indicando la gamba.

《Lo faremo la prossima volra che torneremo a Parigi..》 dico sorridendo.

《Andiamo a prendere una cioccolata calda e poi potremmo fare shopping oppure tornare in camera.》dice sorridendo.

《Non mi di tornare in camera.. domani saremi in viaggio per Londra, non voglio sprecare tempo a stare in camera 》 dico sorridendo.

《Bene allora andiamo 》 dice sorridendo.

Namjoon mi porge il braccio, lo accetto volentieri, con l'altra mano afferro il suo viso e lo bacio intensamente, le sue labbra non esistono un istante. Poco dopp le braccia di Namjoon mi circondano la vita, le mie braccia il suo collo e ci stiamo baciando durange una nevicata.

the Golden Dragon - Kim Namjoon  (FINITA)Where stories live. Discover now