capitolo. 8

3.8K 108 10
                                    

Mi sveglio con addosso il braccio di Namjoon, il suo mento poggiato sopra la mia testa e il suo busto che aderisce perfettamente contro la mia schiena, mi volto lentamente verso Namjoon e lo ammiro mentre dorme. Non riesco a credere di aver perso la verginità con lui, non riesco a credere che mi ritrovo qui, nel suo letto, dopo una notte di sesso. Sono debole? Si, lo sono. Lui è diventato quella debolezza che non pensavo di avere? Assolutamente si. So di certo che dopo questo diventerò una dipendente del suo corpo, come un tossico con la sua dose di droga. E se mi innamorassi di lui? Di un boss mafioso pieno di potere? Sarebbe così male? È successo tutto all'improvviso, ci siamo ritrovati insieme in un modo tanto assurdo e vero... ma conta veramente come ci siamo trovati in questo mondo completamente sbagliato e disastrato? Assolutamente no. Adesso so perché ho accettato la proposta di Namjoon, ho visto in lui l'opportunità di evadare dalla mia vita noiosa e monotona, ho visto l'opportunità di dare il via libera alla vera me che non ha mai avuto l'occasione di evadere. Che sia amore o semplicemente pura attrazione fisica lo vedremo con il tempo, ma adesso voglio solo godermi questo momento, godermi Namjoon, poter essere la vera me e qualcunque cosa sia lo scopriremo solo vivedo. Adesso il mio unico obiettivo e scoprire se io e Namjoon in qualche modo ci siamo già incontrati, perché ogni volta che mi guarda vedo... amore. Sembra folle lo so, ma e come se devesse qualcosa che ha desiderato per tanto tempo e che ha potuto guardare solo da lontano e voglio scoprire cosa mi nasconde, ma non adesso, più avanti, adesso voglio solo soddisfare il mio appetito sessuale, la mia voglia di lui, la voglia di questo Dio coreano, alto 1.81, con due occhi meravigliosi che sembrano davvero quelli di un drago, questo gigante con un fisico pazzesco. Vorrei svegliarlo, vorrei chiedergli di farmia sua adesso, ma quando dorme, nonostante il suo lieve russare, mi incanta.

《Sento che mi stai fissando 》dice con voce roca

《Colpa tua, sei troppo bello 》 dico sorridendo

《 Tu che mi fai un complimento... questa è bella 》 dice aprendo gli occhi.

《Non posso? Sei davvero bellissimo Namjoon 》 dico molto seria. 《Buongiorno 》 sorrido.

Vorrei baciarlo ma ho paura di sembrare troppo appiccicosa, ma Namjoon tira via le lenzuola dal mio corpo, lo guarda con malizia, con una mano afferra uno dei mie capezzoli e ci gioca, mi afferra dalla base del collo e mi bacia.

《Buongiorno principessa 》 dice soddisfatto. 《Questo è decisamente un buon giorno... quello che vorrei tutte le mattine 》

Sento le mie guance prendere fuoco, le sue braccia mi stringono in un abbraccio. In un attimo le sue labbra trovano le mie, inizia a baciarmi con passione, lentamente, vuole prendersi tutto molto lentamente. All'improvviso il suo cellulare squilla e lui lo ignora.

《Daddy... il telefono potrebbe essere importante 》 dico ansimando mentre le sue mani mi afferrano per i glutei

Si alza in piedi con me in braccio, mi guarda con meraviglia, mi bacia intensamente e mi morde il labbro inferiore.

《Fino a mezzanotte non me ne frega un cazzo del resto del mondo. Solo io e te dolcezza 》 dice andando verso il bagno.

Una volta dentro mi mette giù sul lavello, mi bacia intensamente ancora, ancora e ancora, si stacca dalle mie labbra solo quando gli manca il fiato e le sue labbra sono diventate gonfie.

《Sta ferma qui, dico alle domestiche di sistemare la camera e di portare la colazione che cosa vuoi ?》 Chiede sorridendo

《Quello che mangi tu 》 dico sorridendo 《sbrigati, io preparo la vasca 》 torno con i piedi per terra.

Lui mi da una pacca sul sedere ed esce dal bagno, io invece con le farfalle allo stomaco e con un sorriso da ebete riempio la vasca e mi immergo. Poco dopo Namjoon torna con un enorme sorriso, entra in vasca e si posiziona dietro di me, mi stringe a se facendomi poggiare sul suo pettto.

the Golden Dragon - Kim Namjoon  (FINITA)Where stories live. Discover now