Capitolo. 74

1K 64 6
                                    

Finn sta disteso con serenità.  I capelli corvini sono scompiglisti, la pelle è pallida, il suo corpo è coperto da un lenzuolo. Le lacrime mi bagnano il viso mentre con la punta delle dita accarezzo il suo viso, Namjoon mi ha stretta al suo fianco, la sua fronte poggiata sulla mia testa mentre rimane in silenzio. Mia madre e mio padre sono in angolo della stanza a piangere, fissano me e Namjoon ma Felix non gli permette di rivolgerci la parola o di avvicinarsi a noi. Torno a guardare mio fratello.

《Mi dispiace Finn.. avrei avrei dovuto proteggerti. E non sono stata in grado. Perdonami. 》 dico in lacrime.

《Nom è colpa tua principessa.. la colpa è di Thomas che ha deciso di stare al gioco di Edward. 》 dice Namjoon con la voce spezzata. 《 La colpa.. è solo mia per averti trascinata nel mio mondo. 》

《Non dire così.. 》 sussurro.

Una delle infermiere entra nella stanza, guarda me e Namjoon con tristezza e poi si volta verso mia madre.

《Mrs. Miller.. c'è una ragazza.. dice di essere la ragazza di suo.. figlio. 》 dice insicura.

《Si.. Clary.. fatela entrare. 》 dice mia madre commossa.

L'infermiera annuisce. Si fa da parte e lascia passare una ragazza dai capelli castani, gli occhi verdi rossi per via delle lacrime, indossa una felpa di Finn e dei leggins neri, va verso mia madre e mio padre e li stringe in un abbraccio. Lei si volta verso di me, no.. in realtà sta guardando Finn.. avanza verso si lui, le sue mani tremano in sicure se toccarlo o no e scoppia in lacrime, Namjoon mi stringe a se mentre mi fa allontanre, per lasciarle un momento.  Mi stringo a Namjoon senza fargli troppo male e rimango in silenzio.

《Tu chi sei?》 Chiede Clary rivolta a me.

《Sono.. Nora. La sorella maggiore di Finn. 》 dico in lacrime.

《 Io sono Clary.. la sua ragazza. 》 dice porgendomi la mano.

Avanvo verso di lei e stringo la mano con insicurezza, le sue braccia mi stringono un abbraccio, sorpresa ricambio.

《 Finn mi ha parlato di te. Ero molto fiero di sua sorella. 》 dice staccandosi.

《Era felice con te.. sei la prima ragazza di cui mi abbia parlato, non vedeva l'ora di presentarci. 》 dico commossa.

《 Si.. voleva farmi conoscere la sua fantastica sorellona. Diceva che eri in Corea per conoscere la famiglia del tuo ragazzo. 》 dice con un mezzo sorriso.

《A proposito.. ti presento il mio..》

《Futuro sposo. Piacere di conoscerti Clary, io sono Namjoon. 》 dice

《Piacere di conoscerti.》dice con un mezzo sorriso.

《Mi dispiace tanto.. Finn era davvero un bravo ragazzo. 》 dice Namjoon con dolcezza.

《Adesso perdonaci. Namjoon ha subito un delicato intervento e adesdo deve riposare. Ci vediamo dopo.》 Dico in fretta, ho bisogno di aria.

Clary annuisce con gli occhi pieni di lacrime. La stringo forte a me.

《Quando ti sentirai pronta vieni da me, ho bisogno di dirti alcune cose. 》 sussurro.

《Si, certamente.  》 dice lei con un filo di voce.

Tornati in camera ho chiamato l'infermiera, ha sistemato nuovamente Namjoon e lo aiutato a distendersi. Felix è rimasto con i miei genitori e Clary, mentre Lex fuori dalla porta della stanza di Namjoon, io sono seduta sulla poltrona accanto a lui, con le ginocchia strette al petto.

《È colpa mia.. se non ti avessi coinvolta.. tutto questo non sarebbe successo. 》 dice Namjoon.

《È tutta colpa di mio padre. 》 dico seria.

《No, la colpa è mia che ho accettato alla sua folle idea. 》 dice duro con se stesso.

《O me o avresti ucciso lui. E sinceramente.. l'idea di stare con te non mi è dispiaciuta. Tu rimpiangi di avermi portata con te? 》 chiedo con lo sguardo perso nel vuoto.

《No, no.. ma se avessi saputo.. certe cose, di sicuro avrei scelto di stare lontano da te.. che vederti soffrire. 》dice serio.

《Bhe.. io non rimpiango niente. Non mi pento della mia decisione.  Indipendentemente da come siano andate le cose e dal motivo del perché sono successe.. io sono felicd di stare con te. 》 dico con le lacrime agli occhi. 《Adesso per favore Namjoon.. smettila di fare la vittima, di dire le solite cose del tipo "devi stare lontana da me, non vado bene per te. Il mio mondo è troppo pericoloso" perché adesso questo è il mio mondo. Lo sapevo a cosa sarei andata incontro se avessi scelto di amarti.. ho preso questa decisione molto tempo fa e quando mi hai chiesto di sposarti.  Finn è morto per colpa di Thomas che era acceccato dalla gelosia, stessa cosa per Edward e sono morti entrambi.  Abbiamo.. io ho vendicato mio fratello.. la colpa non è tua. Tutto è iniziato per colpa mia ed è finita allo stesso modo. 》 prendo un bel respiro. 《Adesso riposati, guarisci e torna ad essere il mio dragone d'oro, l'uomo forte, sicuro di se, bastardo, arrogante e vanitoso di cui io mi sono innamorata. Quel bellissimo uomo in completo super affascinante che mi ha fatti perdere la testa. Perché sei solo tu.. l'unico uomo nella mia vita. 》

La mano di Namjoon afferra le mie mani, se le porta alle labbra, ne bacia il dorso e poi mi guarda dritto negli occhi.

《Ti prometto che sarò l'uomo di cui tu hai bisogno. Ti proteggerò da qualsiasi cosa oserà farti del male, ti amerò come nessun'altro ha mai amato una persona come io amerò te. Ti prometto.. che resteremo insieme per sempre.. in questa vita, anche dopo e anche se dovessimo rinascere altre cento volte. Promesso 》 dice Namjoon serio.

《 Anch'io.. prometto le stesse cose. 》 dico commossa.

Mi alzo in piedi, prendo il suo viso e lo bacio. Sento Nam sciogliersi sotto il mio tocco, la sua mano va tra i miei capelli e in poco tempo il bacio è diventato passionale e pieno di sentimenti. Mi stacco da lui con gli occhi in una valle di lacrime e le labbra gonfie.

《Dormi daddy.. io sono qui. 》 dico sorridendo.

Poco dopo Namjoon dorme profondamente, la porta della stanza si apre e vedo Lex, guarda prima Namjoon e poi guarda me.

《 Una ragazza di nome Clary vuole parlare con lei. 》 dice Lex.

Annuisco. Esco dalla stanza e trovo Clary con due caffe, me ne porge uno e lo accetto con un sorriso.

《Puoi raccontarmi.. com'è successo? 》 chiede

Annuisco. Guardo Nam dalla finestra un'ultima volta, lancio uno sguardo a Lex e faccio cenno ad Clary di seguirmi, mentre camminiamo per l'ospedale inizio il mio racconto.

Le prime luci dellalba colpiscono il mio viso, io e Clary siamo seduti in una panchina, la consolo mentre lei è scossa per via della storia.

《Finn.. da giorni credeva che doveva succedere qualcosa. Dopo quello che hai passato.. aveva detto che avrebbe fatto qualsiasi cosa per tenerti al sicuro. 》 dice Clary in lacrime.

《Si.. Finn era il minore tra i due ma lui mi ha sempre protetto. La sua sorellina da proteggere.. avrei dato la mia vita per salvarlo. Non volevo questo. Non volevo che Finn.. morisse per colpa mia! 》 dico in lacrime.

《Finn è morto per colpa di quei bastardi. Tu non hai colpa. Lui vorrebbe che tu lo sapessi Nora, Finn ti voleva fin troppo bene e non avrebbe voluto che tu ti sentissi così. 》 dice Clary convinta.

Annuisco.  Clary mi da una pacca sulla spalle e insieme rimaniamo in silenzio perse nei nostri pensieri e nei ricordi di Finn.

Continua a cinque stelle e cinque commenti.







the Golden Dragon - Kim Namjoon  (FINITA)Where stories live. Discover now