Capitolo. 30

2.2K 81 9
                                    

Namjoon ha fatto la follia di comprarmi Thor! Ho cercando di fermarlo, più o meno, ma non mi ha dato ascolto. Adesso possiedo un puro sangue, che presto avrà una stalla tutta sua al maneggio da Tom e potrò andare tutte le volte che voglio, il mio sogno da bambina che diventa realtà. Adesso siamo a casa, non vedo l'ora di farmi un bagno caldo per togliere l'odore di fieno, sta sera per la prima volta Namjoon mi porta a cena fuori e io sono nel panico. Entro in camera per prendere il mio telefono, forse Alexis e Alyson posso darmi qualche consiglio, ma trovo dieci chiamate perse di mia madre.

《Cazzo. 》 impreco.

Senza pensarci due volte la richiamo.

《Sei viva?》 Chiede furiosa.

《Ciao mamma 》 dico annoiata.

《Non ti fai sentire da quattro giorni, sono passata in libreria ed ho trovato uomini e la guardia del corpo di Mr. Kim. Devi dirmi qualcosa?》 Chiede nervosa.

《Non ho niente da dirti. Tanto alle conclusioni ci sei arrivata da sola.》 Dico annoiata.

《Domani ti aspetto a pranzo, dobbiamo parlare una volte per tutte, non dire niente. 》 dice prima di riattacare.

Guardo il telefono incredula, come può rendermi nervosa con poco. Lanciò il telefono da qualche parte della stanza, colpisco la porta mentre Namjoon la sta aprendo ed ecco che il telefono si spacca in due pezzi.

《Cazzo no!》 Impreco.

《Merda. Tranquilla domani te lo compro 》 dice ridendo 《avevi foto importanti?》 Chiede

《Era vuoto quel telefono. Il numero dei miei, quello delle ragazze... forse non avevo neanche quei numeri e il tuo.》 Dico rassegnata. 《Tranquillo mentre sarai fuori cercherò di procurarmene uno 》

Lui annuisce, senza aggiungere altro.

《Ok, vado a prepararmi... vieni in doccia con me?》 Chiedo sorridendo.

《Mi piacerebbe... ma se vengo in doccia con te finiremo per non andare più a cena. Abbiamo tutta la notte per divertirci 》 dice avanzando verso di me.

Mi stringe in un'abbraccio, mi godo quelle coccole due secondi e poi decido di andare in doccia. Raccolgo il mio telefono ormai distrutto, lancio i pezzi sul letto e decido di non pensarci.

Una volta fuori dalla doccia, rimango in accappatoio davanti alla mia cabina armadio intenta a scegliere qualcosa. Poi lo vedo, il vestito perfetto. Indosso un perizoma nero con qualche diamante sul sedere, poi indosso il minuscolo tubino nero, ha incorporato un chocker di diamanti, la parte superiore del tubino viene sorretta dal chocker e da due spalline solamente in diamanti, una scollatura profonda a V morbida che da una bella visuale sul seno, molto aderente in vita e sul fiango sinistro completamente nudo tranne per cinque strisce di diamante. Trucco sobrio naturale, dopo aver esagerato con il vestito, capelli lisci come seta, tacchi neri, con il tacco in brillatini d'argento, una piccola borsa solo per abbellire il tutto e la mia morbida pelliccia bianca.

《Principessa sei pronta? Abbiamo la prenotazione tra dieci minuti 》 dice Namjoon da dietro la porta

《Sono pronta 》 dico guardandomi allo specchio.

Namjoon entra nella mia cabina armadio e si blocca quando vede il mio riflesso allo specchio.

《Dimmi che stai scherzando?》 Chiede serio.

《No? Perché? Mi sta male?》 Chiedo confusa.

《No, ti sta da Dio.... cazzo Nora non vorrai uscire così?》 Chiede

the Golden Dragon - Kim Namjoon  (FINITA)Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt