Capitolo. 43

1.6K 70 7
                                    

Mi sveglio, mi ritrovo sl centro del letto, con la testa poggiata sul ventre di Namjoon, guardo fuori è sta piovendo, sta venendo giù una brutta tempesta e forse domani inizierà a nevicare. Alzo lo sguardo verso Namjoon, i capelli biondi sono spettinati, la bocca leggermente aperta, un braccio gli copre gli occhi, la felpa leggermente alzata sullo stomaco, i pantaloni lasciano intravedere i boxer. Sorrido maliziosa, infilo una mano nei suoi boxer e accarezzo il membro, piano piano inizia ad indurirsi e lui inizia a svegliarsi.

《Daddy... 》 sussurro.

《Dolcezza 》 dice assonnato.

Con un sorriso maligno sul volto, tirò giù il pigiama e i suoi boxer e lo prendo in bocca.

《Cazzo! Dolcezza 》 impreca aprendo gli occhi.

Continuo il mio lavoro orale, Namjoon inizia ad ansimare rumorosamente, quei versi che escono dalla sua gola sono il suono più erotico che io abbia mai sentito. Sento il liquido di Namjoon scendermi lungo la gola, ingoio guardandolo dritto negli occhi.

《Buongiorno anche a te dolcezza 》 dice sorridendo.

《Buongiorno daddy 》 dico divertita.

《Ti sei svegliata di buon umore》 dice allungando le braccia verso di me.

Mi ritrovo sul suo corpo, la sua mano che tira su la mia camba e accarezza il ginocchio.

《Ho dormito benissimo finalmente..  mi sento benissimo》 dico sorridendo.

《 Adesso starai meglio fidati del tuo daddy 》 mi sussurra all'orecchio.

In un attimo tira via la felpa del mio pigiama, alla vista del mio seno nudo Namjoon si lecca le labbra, si stende in mezzo alle mie gambe, con le mani afferra il mio seno inizia a riempirlo di baci, succhiotti e morsi, sa quanto sia il mio punto debole. Inizio ad vedere le stelle quasi, poco dopo mi libero degli ultimi indumenti, poco dopo Namjoon prende un preservativo dal comodino e lo mette su, entra dentro di me subito. In questo momento mi sento così bene, come se tutto fosse tornato al proprio posto, come se non ci dovesse altro di interessante. Solo io e lui. Sempre.  Le nostre dita si intrecciano sopra la mia testa, le labbra incollate, i corpi uniti e le mie gambe intorno alla sua vita, abbiamo fatto l'amore, non sesso..  ed è stato romantico.

Dopp essermi fatta una lunga doccia, aver indossato qualcosa di molto comodo sono andata di sotto. Namjoon mi ha procurato un divanetto da mettere davanti alla vetrata, una decina di libri di genere diverso, il computer e il cellulare.

《Perché sembra che vuoi liberati di me?》 Chiedo sedendomi sul divano.

《Dovrò lavorare per alcune ore in studio. A breve aprirò il centro commerciale, sto cercando di aprire il mio terzo albergo qui a Londra, uno in Corea per farlo gestire dalla mia famiglia e poi sto cercando di trovare la nostra casa perfetta! Vorrei costruirla da zero ma vorrei sposarti e andare a vivere insieme il prossimo anno e manca solo un mese al prossimo anno 》 dice Namjoon sincero.

Rido 《 Va bene daddy... non ti disturberò. Anch'io devo controllare delle cose per domani tornare a lavorare 》 dico seria.

《Perfetto, sappi che Lex sarà la tua ombra! Non voglio che ti succeda altro e poi il ragazzone può aiutarti con le scatole 》 dice Namjoon ridendo.

《Non faccio obiezioni! Tanto lo so che vinceresti tu quindi va bene! L'importante che torno a lavoro 》 dico divertita.

《Va bene. Quindi cosa vuoi per pranzo ? Sono le due e mezza del pomeriggio 》 dice prendendo il telefono.

《Fai tu... Stupiscimi Daddy.》 dico aprendo il computer.

Lui mi lascia un bacio sulla mia fronte e chiama Antony per ordinare il pranzo.

the Golden Dragon - Kim Namjoon  (FINITA)Where stories live. Discover now