Capitolo. 60

1.8K 71 11
                                    

《 Principessa...  si! Oh! Si piccola 》 dice Namjoon.

Sono a cavalcioni su Namjoon, le mie mani sono tra i suoi capelli, la sua faccia sul mio seno e lo sto scopando in camera. Abbiamo fatto sesso tutta la notte, ci siamo addormentati alle prime luci del mattino, sono le due del pomeriggio, mi sono svegliata ho visto Namjoon mezzo nudo che dormiva, non ho saputo restistere e lo svegliato con un lavoretto di bocca e adesso lo sto cavalcando.

《Daddy! Daddy! Ooh! Ah! Si... sto per bagnarmi! 》 dico eccitata.

《 Si baby! Bagnati per il tuo daddy. Ti voglio bagnata. 》 dice serio.

《 Si! Si! 》 urlo. 《NAMJOON! 》

Raggiungiamo l'orgasmo insieme, crollo su di lui, le sue braccia mi stringono forte mentre si abbandona contro il divano.

《 Buongiorno dolcezza》 dice con voce roca.

《Buongiorno mio amore. 》 dico sorridendo.

《Sei di buon umore... 》 dice sorridendo.

《 Assolutamente si... ho avuto il buongiorno che desideravo》 dico maliziosa.

《 Puoi avermi tutte le volte che vuoi 》 dice serio.

《 Resta nei paraggi oggi perché potrei avere qualche voglia all'improvviso 》 dico scherzando.

《 Se non ti scopo io per primo. 》 dice con sguardo serio, lo sguardo da "comando io".

Mi mordo le labbra e lo bacio intensamente, lui mi da una pacca sul culo, lentamente tiro la sua erezione da me e già sento la sua mancanza.

《Facciamo una doccia e usciamo? Cosa vuoi fare oggi?》 Chiede Namjoon.

《Una doccia e voglio rimanere sola con te, qui per il resto del weekend. Non voglio uscire, non voglio sentire nessuno o fare qualcosa. Solo io e te 》 dico seria.

Annuisce. Mi prende in braccio e mi porta in bagno per fare una doccia. Sotto il getto dell'acqua, ovviamente dopo aver imballato la mia gamba con della pellicola trasparente, io me ne ero quasi dimenticata. Le sue mani mi accarezzano da per tutto mentre passa la spugna sul mio corpo, faccio la stessa cosa con lui e gli pulisco la schiena possente, gli circondo la vita con le braccia e poggio la fronte sulla sua schiena.

《 Ho bisogno di dirti alcune cose e tu ascolterai senza dire niente. 》 dico seria, prendo un respiro. 《 Se vogliamo stare insieme da questo momento dobbiamo impegnarci seriamente, affronteremo i nostri problemi come due adulti, ovvero ne parleremo. Non voglio che esista un'altro giorno senza noi due insieme. Dirti di no due settimane fa è stato uno sbaglio, ma mi sembrava una scena già vista ed io non ho provato quel brivido di cui parlano dei libri, niente emozioni, niente lacrime ed io voglio provare questi sentimenti quando me lo chiederai di nuovo. Voglio un matrimonio semplice, non lo voglio pomposo, sono disposta anche un matrimonio tradizionale coreano se tu lo desideri, sono disposta a diventare mamma dopo due anni dal nostro matrimonio, ma se dovesse succedere per sbaglio andrà bene lo stesso, mi piacerebbe avere due maschi e una femmina. Magari una casa fuori città, grande, semplice e con un giardino e magari potremmo prendere un cane. Mi hai lasciato del tempo per farmi capire cosa voglio giusto? Bene. Voglio quello che ti ho detto e lo voglio con te. 》 dico sicura di me.

Lui si volta versa di me, mi guarda negli occhi in silenzio, ricambio il suo sguardo, le sua braccia mi circondano e mi abbracciano intensamente e mi bacia.

《 Ti prometto che non ti lascerò più andare. Neanche se mi chiedi di farlo. 》 dice serio. 《 Ti darò tutto questo. Promesso... anche se i due maschi e una femmina non decido io 》 dice sorridendo.

《So che farai del tuo meglio. 》 rido.

Mi bacia ancora e torniamo alla nostra doccia. Una volta finito sono sul divano a guardare la tv mentre mangio sul divano, Namjoon è da qualche parte al telefono. Sento i suoi passi dietro di me e mi volto, indossa una felpa e dei pantaloncini di basket, i capelli sono pettinati all'indietro e lasciano in bella vista la rasatura, lui si siede vicino a me e mi guarda con un sorriso.

《Ti sei fatta portare del ramen piccante e stai mangiando con le bacchette ?》 Chiede incredulo.

《E prima che tu venissi qui ho ordianto pollo fritto piccante insieme ad altre schifezze 》 dico ridendo.

《 Sei incredibile principessa 》 dice poggiando una mano sulla mia testa mentre mi bacia la fronte.

《 Adoro quando fai così 》 sussurro.

《 Allora lo farò spesso 》 dice sorridendo. 《 ti devo dire una cosa... 》

《Non mi piace questa frase 》 dico preoccupata.

《Ok vado dritto al punto. 》 dice prendendo un respiro. 《 Avevo promesso a mia madre che per questo Natale che sarei tornato in Corea per le vacanze e... 》

《E.... 》 dico guardandolo.

《 Le avevo promesso che ti avrei portato con me. 》 dice senza guardarmi.

Rimango sotto shock. Vuole portarmi in Corea? Per conoscete sua madre? E se non dovessi piacerle? Se non mi accettassero?

《 Non sono passate nemmeno ventiquattr'ore da quando abbiamo deciso di tornare insieme... se non vuoi venire resto qui con te. 》 dice serio.

《 Non puoi rompere una promessa con tua madre 》 dico seria.

《Non ti lascio qui da sola! I ragazzi tornano in Corea,  con le ragazze, immagino che anche Jin e signora andranno in Corea. Passare il natale con la tua famiglia? Con tuo padre chissà dove, tua madre che ti renderebbe la vita impossibile e Finn rimarrà in dormitorio per non vedere e sentire drammi. Vuoi rimanere qui da sola senza di me? Poco fa hai detto che non vuoi che esista un'altro giorno in cui noi due restiamo separati. Scordatelo! Mia madre capirà 》 dice serio e furioso.

Lo guardo e scoppio a ridere, mi porto le mani sul viso e rido nel vederlo così rosso dalla rabbia, gli getto le braccia intorno al collo  e gli bacio una guancia.

《Dio! Ti amo ancora di più quando ti preoccupi per me 》 dico sorridendo. 《 Ho una paura assurda, andare in un posto in cui passerò il 99% del tempo a non capire cosa la gente intorno a me sta dicendo, andare in un posto con un cultura molto diversa dalla mia... ma se vogliamo fare sul serio.. credo che io debba conoscere anche questo lato di te. Dopo tutto mi sono innamorata dei tuoi occhioni a mandorla.》 Dico mordendomi le labbra.

《Non preoccuparti, i miei genitori parlano fluentemente inglese e poi in Corea parlano quasi tutti inglese per via del turismo e poi hai me che sono il tuo traduttore personale.》 Dice con un sorriso.

《 Sono proprio fortunata 》 sussurro mentre gli sorriso.

Lui mi bacia la fronte, mi strappa dalle mani il ramen e inizia a mangiare, lo guardo incantata. Si può amare una persona così tanto? In un modo così intenso, indescrivibile, un amore che ti lascia senza fiato, un amore che non puoi spiegare, perché io amo Namjoon in un modo difficile da spiegare. Due settimane senza di lui sono state uno incubo, in tutti i sensi, ma da questo momento niente mi porterà via da lui, niente ci separerà. Qualunque cosa ci aspetti in Corea o in futuro non ci separerà.

Continua a cinque stelle e cinque commenti.

the Golden Dragon - Kim Namjoon  (FINITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora