Capitolo.81

1.1K 58 12
                                    

Dannazione! Quest'uomo riesce sempre ad avermi! Adesso sono in macchina stretta al suo fianco, lui sta parlando al telefono, quando parla Coreano è così sexy. Lex ci sta portando in un nuovo ristorante, ho una fame da lupi, spero che non sia molto lontano e soprattutto che il cibo sia ottimo. Namjoon riattacca con un sorriso, mi  ruba un bacio e mi stringe ancora di più, mi oiace stare poggiata al suo petto, soprattutto adesso che grazie a tutta quella palestra il suo petto è più ampio e sodo.

《Com'è andata la giornata? 》 chiede accarezzandomi una gamba.

《Piena, fortunatamente. Tanti nuovi arrivi, tanti libri che hanno trovato una casa.. 》 dico con un sorriso. 《Ma il mio umore non era dei migliori.. visto che qualcuno non si è degnato di chiamarmi. 》 dico lanciandogli uno sguardo.

《Scusami principessa.. sono stato impegnato tutto il giorno. Non ho avuto neanche il tempo di pranzare. Come posso farmi perdonare?》 Dice facendo lo sguardo da dragone.

Le mie gambe si stringono mentre mantengo lo sguardo e mi mordo le labbra. Lui ride, quella risata bassa e sensuale, la sua grande mano mi afferra le gambe e se le porta sulle sue di gambe.

《Ma-ga-ri.. puoi ricomprarmi la gonna che mi hai strappato poco fa. 》 dico imbarazzata.

《Oh dolcezza.. sei così bella quando ti imbarazzi.. mi fai impazzire quando fai così.》 Dice divertito. 《 Sei sicura di volere una semplice gonna? Potrei darti di più.. un gioiello, una macchina.. una notte di sesso bollente. 》

Mi afferra per il collo con la sua mano, con la punta del naso mi sfiora la pelle, la punta della lingua mi tocca il collo, mi scappa un ansimo dalle labbra.

《Scelgo.. decisamente.. la terza opzione. 》 sussurro.

《Cazzo, dolcezza ti amo da morire. 》 dice prima di baciarmi.

《Mr. Kim siamo arrivati. 》 dice Lex imbarazzato.

《Dove siamo?》 Chiedo curiosa.

Namjoon sorride, mi bacia ancora una volta ed esco dalla macchina, mi porge la mano e la stringo mentre mi aiuta ad uscire dalla macchina. Rimango senza parole ma non per il freddo, non per bellissimo prato con panchine, alberi e cespugli di rose, non perché la luce della luna rende tutto più romantico, ma sono senza parole perché il progetto della nostra nuova casa, quella che sarà il nostro nuovo inizio. Una bellissima villa ultra moderna, una strutta rettangolare, pareti bianche, pareti in vetro, identica al progetto del nostro architetto, ovviamente Namjoon ha scelto il migliore. Mentre rimango senza fiato, a bocca aperta e incredula, Namjoon mi prende a mo di sposa, Lex apre la porta di casa ed entriamo e tutto al buio, vorrei guardarmi intorno ma Namjoon mi sta gia portando in quello che credo che sia il salotto, apro bocca per digli di mettermi giù quando all'improvviso la luce di accende e vedo tutti nostri amici, i miei genitori, i signori Kim e Clary.

《BUON COMPLEANNO! 》 Urlano tutti quanti.

Cosa? Il mio compleanno? Dio, è il mio compleanno! Ecco perché erano tutti strani! Tutte quelle domande da parte della ragazze.

《Sorpresa.. 》 sussurra Namjoon.

Lo guardo, non c'è uomo migliore di lui. Non potrei amare nessun'altro se non lui. Afferro il suo viso e lo bacio intensamente, lì davanti a tutti, fregandomene di chi sia presente.

《Dopo. Io e te. In camera da letto. Tutta la notte.  》sussurro.

《Assolutamente si. 》 dice sorridendo.

Torno con i piedi per terra e in un attimo tutti quanti mi stanno addosso, mia madre mi stringe in un abbraccio, papà e mamma Kim mi stringono e mi riempiono di baci e benedizioni, i ragazzi mi riempiono di baci e abbracci, tranne Yoongi lui da galantuomo mi ha dato solo un bacio sulla guancia e mi ha regalato un bellissimo mazzo di girasoli e rose gialle.

《Sono meravigliosi Yoonie! 》 dico sorridendo.

《Bei fiori, bel un bel fiore. 》 dice con un sorrisino.

Le ragazze mi rapiscono e mi stringono in un forte abbraccio, ormai Clary, nonostante sia poco più piccola di noi, qualche volta si è unita a noi per qualche drink.
La festa inizia subito con della bellissima musica di sotto fondo, Jin inizia subito a portare a tavola piatti davvero bellissimi e squisiti cucinati da lui e Alexis, quei due sono fatti l'uno per l'altro come Alyson e Taehyung, sono così carini quando si mangiano con gli occhi o mentre Taehyung tiene una mano sulla sua piccola pancia, come se cercasse di proteggere il piccolo. Saranno degli ottimi genitori, i nostri genitori adesso parlano spesso, mamma e la signora kim si sentono anche via telefono, addirittura mamma non vede l'ora di andare in Corea, piano piano.. cerchiamo di andare avanti. Mentre parlo con Jungkook di alcuni quadri che vorrei che disegnasse per la nuova casa noto qualcosa, Clary che parla con Alyson e Alexis ma il suo sguardo è solamente per Hoseok, che ha sua volta la sta mangiando con gli occhi, sorrido imbarazzata. Clary e Hoseok si accorgono di me, che li sto guardando e entrambi distolgono lo sguardo.

《Dolcezza ti ho preso da bere. 》 dice Namjoon alle mie spalle.

《Grazie amore. 》 dico sorridendo. 《Clary! 》 chiamo a gran voce.

《Si? 》 chiede lei scattando in piedi.

《Vieni, voglio farti vedere una cosa. 》 dico sorridendo.

Lei mi raggiunge. È così bella nel suo vestito color sabbia, gli fa risaltare gli occhi verdi e i capelli castani, ha davvero un bel viso e un bel corpo. Lei mi sorride, le sorrido e la prendo per mano e insieme andiamo sul retro e andiamo a sederci sul dondolo davanti al fuoco.

《 So perché siamo qui.. 》 dice preoccupata.

《 Ho visto come guardavi Hoseok..》 dico sorridendo. 《Credo che lui ti farebbe molto felice. 》

Gli occhi di Clary si riempiono subito di lacrime, confusa la stringo in un abbraccio.

《Ehi! Va tutto bene! 》 dico con dolcezza.

《Scusami.. solo che.. È troppo presto. Io e Finn stavamo insiem da ben sette mesi, ho dato tutto a tuo fratello. Io lo amato, io amo ancora Finn.  Questa attrazione che provo per Hoseom è sbagliata. 》 dice in lacrime.

《Clary.. tu e Finn avete avuto una bella storia, sei stata la prima e l'ultima ragazza che ha amato sul serio.  Fidati, lui ti amava davvero. La vostra storia è stata bella, dopo tutto quello che mi hai raccontato so ch'è stato così. Ma devi andare avanti.. lui non lo vorrebbe.  Non te lo dico perché è una frase di circostanza, so che lui vorrebbe così, perché conosco il nostro Finn. Lui sarà sempre con te, con me.. con noi, ma devi andare avanti. Se il tuo corpo o il tuo cuore desidera ricominciare, non fermarti! Io ti auguro quello che io ho con Namjoon, quello che Alexis ha con Jin, quello che Alyson ha con Taehyung, perché non c'è cosa più bella dell'amore.. spero che tu possa trovarlo in Hoseok, perché entrambi vi meritate di essere felici.  Quindi non sentirti in colpa, vivi la tua vita al massimo come vorrebbe Finn, vivi questa vita che hai anche per lui. 》 dico in lacrime. 《Indipendentemente dall'uomo che avrai al tuo fianco.. anche se non è più mio fratello, anche se fa male, tu resterai mia sorella, lo siamo tutte qui. Voglio che tu faccia parte di questa famiglia. 》

Clary non riesce a tenere le lacrime, mi stringe in un abbraccio incapace di parlare, apro gli occhi e vedo Hoseok con gli occhi lucidi sulla soglia della porta, gli sorrido. Mi stacco da Clary, raccolgo le sue lacrime e le bacio la fronte.

《Entro dentro, di sicuro Namjoon mi sta già cercando.. ti lascio in buone mani. 》 dico sorridendo.

Hosoek avanza, Clary sta per dire qualcosa ma tace e diventa subito rosa in viso, abbraccio Hoseok e con un sorriso malizioso torno dentro.  Appena metto un piede in casa Alexis ed Alyson mi assaltano con le domande mentre mi trascinano verso la torta.

《 Il momento dei regali! 》 urla Jimin euforico.


Continua a cinque stelle e cinque commenti

the Golden Dragon - Kim Namjoon  (FINITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora