Capitolo.39

1.8K 75 7
                                    

Vedo il sorgere del sole, la testa di Namjoon è poggiata sul mio petto, accarezzo i suoi corti capelli, respiro un po' del suo profumo, decido di alzarmi. Delicatamente mi libero della presa di Namjoon mi alzo in piedi e sento un prurito fastidioso alla gamba, impreco dentro la mia testa. Trascinando la gamba esco fuori dalla camera da letto, vado in bagno per i miei bisogni, niente ciclo, ancora mal di pancia.

《Finirà questa serie di sfortune?》chiedo con un filo di voce.

Esco dal bagno, lentamente sento di sotto, trovo i miei effetti personali sul tavolinetto davanti al divano, prendo il computer e il telefono e crollo sul divano. È sabato. Non me ne ero accorta. Apro il computer e accendo le telecamere di sorveglianza della libreria, tutto molto tranquillo, purtroppo non posso vedere cosa succede al piano di sopra, mando alcune email ai fornitori, mando anche alcuni pagamenti, non mi mettevo a lavoro da un po'. Prendo il telefono e mando un messaggio vocale a Finn.

《Ehi fratello... volevo dirti che io e Nam ci siamo trasferiti nel suo albergo, Hotel Idol, suite luna... nkn se vuoi passare, ma immagino che sei preso dalle feste al college》 rido. 《 volevo dirti che ti voglio bene. Che ki dispiace di non essere una buona sorella e vorrei avere un rapporto diverso con te. Mercoledì ho avuto.. ho subito un'aggressione un'uomo è entrato in casa di Namjoon e... non importa, io sto bene. Fatti sentire ok? Ci sentiamo 》 invio il vocale.

Leggo i messaggi da Alexis e Alyson e decido di non rispondere, non voglio fare preoccupare anche loro. Guardo l'orologio e alle otto spaccate Lex e Felic entrano dalla porta, mi guardano con un punto di domanda.

《Buongiorno ragazzoni 》 dico sorridendo.

《Miss già sveglia?》 Chiede Felix.

《Sta bene? Mr. Kim?》 Chiede Lex

《Di sopra dorme ancora》 rispondo. 《Non sono riuscita a dormire 》 dico con un mezzo sorrisso.

《Cosa possiamo fare per lei ?》 Chiede Lex.

《Niente, adesso chiamo per la colazione e me ne starò qui buona in silenzio 》 dico con un mezzo sorriso.
In quel momento sento Namjoon scendere di corsa, appena mi vede si calma, lo guardo confusa.

《Che c'è?》 Chiedo confusa.

《Credevo te ne fossi andata 》 dice Namjoon dando una pacca sulla spalla a Lex e Felix.

《Sono un pochettino in difficoltà ricordi?》 Chiedo ridendo.

Lui scuote la testa, si siede accanto a me e mi regala un dolce e passionale bacio.

《Mi sembri strana.. tutto ok?》 Chiede

《Si, sto bene Joonie 》 dico sorridendo.

Annuisce, ma non è molto convinto. Da dei lavori a Lex e Felix e in un attimo i due sono fuori dalla suite, Namjoon prende il telefono che ci sta sul tavolo, prende le mie gambe e le porta sulle sue.

《Antony, sono io. 》 dice Namjoon.

《OH! Buongiorno Mr.Kim 》 dice Antony con voce squillante.

《 Fa salire la colazione. Voglio uova, bacon, pancakes,  succo d'arancia, caffè, tost con burro, fragole e mirtilli. La frutta separata a Nora da fastidio che sia tutta insieme. E crema di cioccolato calda se possibile. 》 dice Namjoon

《Hai una gran fame. 》 commento ridendo.

《Dolcezza è la nostra colazione e tu devi iniziare a mettere su carboidrati ricordi? 》 dice tappando il telefono. 《Oh Antony. Alle 11.15 verrà il dottor Steward dagli un pass come ospite fisso, stessa cosa per il dottor Fellon alle 15.30 sono stato chiaro?》 Chiede

the Golden Dragon - Kim Namjoon  (FINITA)Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum