Capitolo.14

2.7K 93 8
                                    

Siamo arrivati a casa, sento Namjoon chiudere la porta dietro di noi, mi volto verso di lui e lo guardo negli occhi. Lui mi prende per mani e intreccia le mie dita alle sue, rimane in silenzio mentre guarda le nostre mani unite.

《Credevo che fosse il momento in cui tu mi salti addosso 》 dico cercando di farlo sorridere.

《Non voglio rovinare tutto... di nuovo. 》 dice serio.

《Ti ho perdonato Nam. Non condivido il tuo pensiero, ne il tuo modo di fare... ma sono qui 》 dico

《Sei qui, solo per salvare tuo padre non perché lo vuoi 》 dice serio 《Ti ho detto che lo lascerò in vita, puoi andare se lo vuoi 》

《Ed io ti ho detto che resto. Perché non voglio lasciarti, voglio stare qui con te 》 dico prendendogli il viso

《Perché?》 Chiede guardandomi negli occhi.

《Perché grazie a te... sta uscendo fuori la vera me. Perché tu mi fai sentire diversa, migliore. Ma se vuoi davvero che io me ne vada... basta dirlo 》 dico mollando la presa

In un attimo le mie spalle sono contro il muro, le mie braccia bloccate al muro dalle sue, i suoi occhi che guardano i miei, i nasi che si sfiorano e le labbra vicinissime.

《Non voglio perderti. Sono stato quasi cinque giorni senza vederti e stavo per impazzire. Tu, donna maledetta mi hai fottuto il cervello! Sei diventata quel punto debole che non pensavo di poter avere... non voglio che tu vada via... ma non voglio che tu inizia ad odiarmi e so già che mi odi 》 dice furioso

《Non so cosa provo... ma l'odio è l'unico sentimenti che non proverò nei tuoi confronti... mai》 dico

《Nora... ci sono cose che non sai, forse dovremmo parlarare 》 dice serio.

《In questo momento l'unica cosa che voglio fare e parlare. 》 dico ansimando. 《Non so cosa provo per te Namjoon... anzi forse lo so, ma non ho il coraggio di ammetterlo a me stessa. Ma so che in questo momento ho solo bisogno di te dentro di me, per tutta la notte... voglio stare bene e tu sei l'unico che mi fa stare bene. Quindi ti prego chiudi quella bocca daddy e fammi tua 》 imploro.

Sta per dire qualcosa ma lo bacio, non voglio sentire niente, ho bisogno del suo corpo. Mi prende a mo di sposa e andiamo dritti in camera sua, ho dormito di più in quella stanza che nella mia ormai. Una volta attivari in camera Namjoon mi spoglia con dolcezza, io libero lui dei suoi vestiti, poco dopo cadiamo nel letto, io sopra di lui, lo bacio intensamente mentre sento la sua erezione entrare dentro di me, lascio che faccia di me quel che vuole. Mi fa sua lentamente, con intensità, con sentimento... con amore. Mentre mi possiede sotto di lui i nostri occhi sono fissi l'uno sull'altra, le dita intrecciate, i cormi uniti, la stanza si riempie di gemiti, dei nostri respiri, di sussurri e di noi!

《Non voglio vivere senza di te Nora... ricordalo》 dice per poi baciarmi il collo.

《Non accadrà. Perché non voglio lasciarti... 》 sussurro. 《Ooh daddy si! 》

Namjoon mi prende fra le sue braccia, in ginocchio al centro del letto, io a cavalcioni su di lui mentre faccio su e giu sul suo membro lo guardo negli occhi.

《Promettimi che non mi lascerai mai 》 sussurra Namjoon

《Promesso, te lo prometto 》 dico baciandogli il collo

《Bagnati per me dolcezza》 dice tornando a sorridere

《Daddy! Sto per venire 》 urlo in pieno orgasmo

《Brava baby, vieni per me 》 dice lui con voce roca.

Raggiungo l'orgasmo insieme a Namjoon. Un mix di emozioni si fanno strada dentro di me, apro gli occhi e vedo i suoi che mi stanno guardando e in quel momento capisco che in tre settimane sono riuscita ad innamorarmi di lui.

the Golden Dragon - Kim Namjoon  (FINITA)Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum