Capitolo.53

1.4K 68 17
                                    

Mi sveglio con dei rumori, apro gli occhi lentamente e vedo Namjoon vestito di tutto punto mentre sta preparando le nostre valige, mi alzo mentre tengo strette le coperte sul mio corpo, lui alza lo sguardo su di me e poi torna a sistemare le nostre valige.

《Buongiorno 》 dico con un filo di voce.

《'Giorno 》 dice freddo.

《Come stai?》 Chiedo.

《Ho solo un po' di mal di testa e il cuore a pezzi naturalmente 》 dice con acidità.

Sorrido dal nervoso. 《Non mi aspettavo un comportamento diverso... forse si dopo questa notte》 dico spostandomi i capelli.

《Che ho fatto sta notte?》 Chiede perplesso.

《Come? Non ricordi niente?》 Chiedo incredula.

《Sinceramente se non fosse stato per Felix non credo che sarei arrivato in camera da solo. Ero ubriaco da fare schifo. 》 dice sincero.

I miei occhi si riempiono di lacrime. Quindi non ricorda che cosa mi ha detto? Non ricorda che abbiamo fatto sesso? Lo guardo cercando di dire qualcosa.

《 Non ti sei chiesto del perché sono nuda?》 Chiedo incredula.

《Non ci vuole molto a capire che abbiamo scopato. Ma non ricordo nulla, non ricordo neanche se ti ho detto qualcosa... non ricordo nemmeno come sono arrivato in camera 》 dice sedendosi sul letto.

《Nam... sei stato con altre donne? Prima di salire in camera》 dico in lacrime.

《No, non lo so. Ricordo di essermi seduto in un bar e poi ho il vuoto》 dice nascondendosi la faccia con le mani.

Io lo so che non mi ha tradito, sta notte era sincero, non lo farebbe mai. Questo Namjoon sta solo cercando di ferirmi perché a sua volta è stato ferito, ma non possiamo fare ogni volta così.

《Io adesso vado a farmi una doccia e finisco io le valige 》 dico alzandomi in lacrime.

《Ho sistemato tutto io. Ho anche sistemato il tuo vestito, devi solo cambiarti e scegliere cosa indossare 》 dice freddo.

Mi alzo mentre mi avvolgo tra le lenzuola, mi avvio verso il bagno ma la sua mano mi prende un polso.

《Dobbiamo parlare 》 dice serio.

《Ok possiamo parlare adesso 》 dico guardandolo.

《Quello ch'è successo ieri mi ha fatto riflettere. Credevo che quello che ho fatto fosse quello che in realtà volevi e questi mi ha fatto riflettere.  Forse dovremmo prenderci una pausa, per riflettere su quello che vogliamo davvero. Almeno io so cosa voglio, voglio te Nora. Ma forse tu devi riflettere su alcune cose. Su cosa vuoi per te, per il tuo futuro perché se accetti, non so quando, di diventare mia moglie dopo vorrò avere subito dei bambini e non so se tu sei pronta a questo hai solo ventidue anni e non voglio rovinare la tua vita.》 Dice serio.

《 Stai cercando di dirmi ch'è finita? Mi stai lasciando? Stai lasciando a me la decisione di scegliere? 》 chiedo in lacrime 《Dopo il mese d'inferno che abbiamo passato restando lontani adesso tu vuoi lasciarmi? Per me puoi sposarmi anche adesso Nam! Voglio  solo essere sincera, quel momento doveva essere magico ed io non ho sentito nulla. Volevo una cosa unica, per noi due.. volere qualcosa di speciale è sbagliato?》 Chiedo in lacrime.

Le sue mani afferranno il mio viso, mi guarda dritto negli occhi e vedi i suoi occhi pieni di lacrime.

《Nora io ti amo. Ma io non ti vedo sicura. Voglio solo una pausa per capire se quello che abbiamo noi due è quello che vuoi tu. Non sei l'unica a soffrire, anch'io sto soffrendo! La donna che amo mi ha detto di no... mi sono impegnato tanto e per cosa? Per essere rifiutato. 》 dice sincero. 《Ho bisogno del tempo, capiscimi. 》

the Golden Dragon - Kim Namjoon  (FINITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora