Capitolo. 33

1.8K 76 20
                                    

Mi sveglio, il letto è vuoto è sento delle voci venire da giù, incuriosita scendo di sotto. Appena arrivo bel salotto il mio cuore va in mille pezzi. Vedo Namjoon, bellissimo come non mai, i capelli biondo platino un po' lunghi, i muscoli ancora più definiti, la pelle che quasi brilla e completamente nudo, circondato da almeno venti donne nude, donne bellissime, di diverse entinie, che cercano in modo per arrivare al suo corpo, mi porto le mani alla bocca. Lui non mi vede neanche, sta concentrando sul seno prosperoso di una bella brunetta, mentre una ragazza tra le sue gambe gli fa un lavoro di bocca, provo ad urlare ma dalla mia gola non esce niente.

Mi sveglio di soprassalto, mi siedo sul letto e inizio a prendere fiato, mi guardo intorno, sono nel letto di Namjoon, nella sua stanza da sola, mi volto e vedo la sveglia che segna le quattro del mattino. Furiosa afferro il telefono e lo chiamo.

《Principessa tutto ok? Sono le quattro del mattino a Londra che succede 》 dice Namjoon agitato.

《La colpa è solo tua se sono sveglia! 》 urlo furiosa.

《Colpa mia? Io sono nella mia suite 》 dice incredulo.

《Dove sei stato? Eri in compagnia di qualche puttana?》 Chiedo furiosa.

《Amore ho cenato e guardato la tv nella mia suite! Che sta succedendo ?》 Chiede veramente confuso.

《Sta zitto. Ascoltami bene Kim Namjoon dei miei stivali. Se tu osi solo pensare di tradirmi o di farti una mega orgia giuro che ti ammazzo! Anzi sono certa che Lex lo farebbe per me 》 dico furiosa.

《Ti svegli alle quattro del mattino per minacciarmi? Principessa se volevi sentirvi bastava chiamarmi 》 dice ridendo.

《Videochiamata. Subito. 》dico furiosa prima di riattaccare.

Prendo il pc che sta sul comodino, appena il tempo di aprire ed ecco che compare Namjoon sullo schermo, il suo bel faccino gonfio e gli occhi stanchi, adesso mi sento una stronza.

《Ciao principessa 》 dice con un sorriso dolce e le sue adorabili fossette.
《Ciao 》 dico imbarazzata.

《Mi dici che ti passa per la testa principessa?》 Chiede mentre si poggia sul cuscino.

《Ho sognato te... circondato da bellissime ragazze nude, tu eri meraviglioso in mezzo a loro. Le tue labbra sul seno di un'altra e un tipa ti stava succhiando l'uccello giù in salotto 》 dico a testa basta.

《Wow 》 dice incredulo.

《Urlavo, urlavo il tuo nome ma non mi sentivi... non riuscivi a vedermi 》 dico sull'orlo delle lacrime.

Alzo lo sguardo verso il soffitto ma sento le lacrime bagnarmi il viso, quindi mi lascio andare.

《Ehiii principessa non piangere 》 dice mettendosi a sedere 《piccola non ti farei mai una cosa simile. Tu lo sai che voglio solo te 》 dice serio.

《Sul serio? È davvero me che vuoi? O troverai un'altra migliore di me e mi dimenticherai? Namjoon io non sono niente al confronto con le donne del tuo mondo 》 dico in lacrime.

《Hai ragione. Tu non sei le donne del mio mondo. Sei migliore di tutte loro. Vivo nel tuo modo di libri, andare a cavallo ti rende felice più di un gioiello o di una borsa all'ultimo grido. A te basterebbe poco per farti sorridere. Il fatto che ti voglia sempre con me, che voglio farti conoscere la mia famiglia portandoti in corea non significa niente per te ?》dice Namjoon serio.

《Tutto quello che fai per me significa molto, non puoi immaginare quanto... ma ho il terrore che tu possa lasciarmi e se davvero dovesse accadere... sono certa che di me non resterà niente Joonie 》 dico in lacrime.

the Golden Dragon - Kim Namjoon  (FINITA)Where stories live. Discover now