Capitolo. 6

3.3K 124 8
                                    

La festa è in una specie di castello poco fuori città. Siamo sentro ad un bellissima sala da ballo rinascimentale, la stanza e piena di gente, ad ogni passo che facciamo io e Namjoon tante persone lo fermano per congratularsi ed io non devo fare altro che sorrisere e ripetere il mio nome, visto che mi presenta come la sua ragazza. Poco dopo intravedo anche i miei genitori, guardo Namjoon con un punto di domanda.

《Io e tuo padre ci conosciamo da molto tempo, ho chiesto loro di venire per vedere che sto trattando la loro bambina come una principessa. Volevo che tu ti sentissi al sicuro sapendo che i tuoi sono qui》 mi sussurra all'orecchio mentre poggia una mano alla base della schiena.

《Grazie... significa molto per me. 》 dico sincera.

Lui rimane in silenzio, mi accompagna verso i miei genitori. Appena i miei mi vedono rimango sbalorditi, mio fratello stenta a riconoscermi mentre mio padre vorrebbe uccidere Namjoon con lo sguardo.

《Signori Miller Buonasera 》dice Namjoon con un sorriso

《Buon compleanno Mr. Kim 》dice mia madre con un sorriso

《Buon compleanno 》 dice mio fratello furioso

Mio padre rimane in silenzio, Namjoon china la testa in segno di ringraziamento.

《Vi lascio da soli immagino che avete tanto di cui parlare 》 dice Namjoon rivolto ai miei, si volta verso di me e mi prende per mano. 《Torno a prenderti tra poco, vado in cerca di quei bastardi dei miei migliori amici e te li presento. Qualunque cosa succede, fa un cenno a Lex ed io sarò subito da te principessa 》 dice per poi baciarmi le mani

Sta per lasciarmi le mani, ma io instintivamente le stringo, non voglio che lui mi lascia. Mi faranno tante domande e non voglio sentire niente questa sera.

《Torno subito. Promesso 》 dice serio.

Mi ha capito con un solo gesto. Namjoon è davvero incredibile. Molla la mia presa e in un attimo sparisce in mezzo alla folla.

《Ma come ti sei vestita? Nora sembri una puttana 》 dice mio padre furioso

《A me piace... Namjoon dice che ho un bel corpo 》 dico offesa.

《 Ed è vero tesoro, ma non dovresti metterlo in mostra così e non per lui 》 dice mia madre 《Va tutto bene? Ti ha picchiata? Ti ha costretta a fare qualcosa che non volevi? Vai a lavoro? Insomma parla prima che torna 》

《Namjoon è un uomo d'onore mamma. Mi vizia nonostante io non chieda niente, non mi ha picchiata ed ha l'aria di uno che rispetta molto le donne, mi sta rispettando davvero tanto, vado a lavoro e conduco la mia vita come se niente fosse cambiato. Sto benissimo》 dico sincera

《Penso che stavi male, che soffrivi invece ti sei abituata subito ad essere la sua puttana》 dice furioso mio fratello.

《Miss. Va tutto bene?》chiede Lex alle mie spalle

《Va tutto bene Lex. 》 dico furiosa. 《Se mi sto comportando in questo modo e per il semplice fatto che non voglio vedere papà morto! Deve a Namjoon 300 milioni di dollari e dio solo sa a che cazzo gli sono serviti quei soldi Finn. 》 prendo un respiro 《 E detta sinceramente Namjoon in questa settimana mi ha fatto sentir viva come non mai. Ormai io appartengo a lui, quello che faccio non vi riguarda 》

《Ma senti quello che dici? In una settimana ti ha già manipolata Nora?》 Chiede mio padre

《Victor sta zitto! Cosa significa 300 milioni di dollari? Uhm? Avevi detto che erano di meno! E comunque tu e tuo figlio dovreste portarle rispetto visto che sta sacrificando se stessa per impedire a lui di ucciderti 》 dice mia madre furiosa.

the Golden Dragon - Kim Namjoon  (FINITA)Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin