Capitolo.72

1.1K 69 13
                                    

Mi ritrovo in ospedale, davanti al primario di chirurgia. Un uomo dai capelli castani, gli occhi azzurri lumisoni, alto almeno 1.80 cm, quanto il mio Namjoon. Sta continuando a parlare spiegandomi che Namjoon e Finn sono un due sale operatorie e stanno ricevendo le migliori cure, che Finn è in condizioni davvero critiche. Riesco a sentire quello che mi sta dicendo, capisco quello che dice ma mi sento come se fossi dentro ad una bolla. Alzo un mano e con un dolce sorriso e le lacrime agli occhi mi scuso e mi allontano, mi volto verso Lex.

《Restami vicino. 》 sussurro.

《Come sempre. 》 dice guardandomi negli occhi.

《Di a Felix di chiamare i genitori di Namjoon, magari preparare un aereo per portarli qui.》 Dico torturandomi le unghie. 《 Dovrei dare degli ordini? Cosa dovrei Felix? Io non sono abituata.. ad avere potere. Lui controlla tutto, lui mi controlla, lui.. se io lo perdo.. non saprò più sollevarmi. 》 dico chinando la testa.

《Presto sarà la signora Kim.. Miss lei già ha il controllo. Dia ordini, sia forte per lui. 》 dice Lex.

Annuisco. Preno un bel respiro, con la coda dell'occhio noto un movimento infondo al corridoio. Vedo i ragazzi insieme ad Alexis e Alyson avanzare verso di me, mi volto verso Lex che mi porge il suo tablet, gli lancio uno sguardo e chino la testa.

"IL GIOVANE IMPRENDITORE KIM NAMJOON È STATO AGGREDITO."

Solo poche ore fa, nei pressi di Kings Street, il famoso e affascinante imprenditore Kim Namjoon è stato vittima di una sparatoia dentro il suo IDOL HOTEL, famoso Hotel per la sua eleganza e ricchiezza. Si pensa che sia coinvolta anche la sua attuale ragazza, girano voci che sia stato tutta colpa di quest'ultima. Che si tratti di un tentato omicidio di questa presunta donna? Infondo chi la conosce?  Visto che Mr. Kim ha cercato di nasconderla al mondo e non ha mai permesso che la stampa facesse un'intervista.
Che sia una donna di facili costumi e poco raccomandabile? Nonostante sia apparsa accanto all'imprenditore con bellissimi vestiti solo per nascondere la sua vera natura?"

Guardo Lex incredula, sento due mani toccarmi le spalle  e me le scollo di dosso. Restituisco il tablet a Lex e lo guardo negli occhi.

《Che succede?》 Chiede Yoongi

《È successo qualcosa a Nam? 》 chiede Jungkook preoccupato.

《Tuo fratello?》 Chirde Jimin.

Stringo i pugni e alzo lo sguardo.

《Succede che mi hanno dato della presunta assassina! E della puttana! Ecco che cosa succede! 》 Scatto furiosa.  《Trova la giornalista.  Dille che voglio un'incontro con lei! Così Londra conoscerà la futura signora Kim e non verrò presa per puttana da una giornalista da quattro soldi! 》 urlo furiosa.

《 Subito Miss! 》 Dice Lex con un sorrisino.

《 Chiama Felix, voglio i genitori di Namjoon qui. Voglio  quattro uomini su questo piano. E adesso voglio essere lasciata in pace, lasciatemi pregare per mio fratello e per Namjoon! 》 urlo disperata.

Alyson e Alexis mi stringono tra le loro braccia, le stringo a mia volta e crollo.

《Miss i suoi genitori.》 Dice Lex rigido.

Mi stacco da Alexis  e da Alyson, mi volto e vedo i miei genitori. Mio padre sembra più trasandato del solito, mia madre ha il viso rosso per via delle lacrime. Avanza verso di me, pronta ad abbracciarmi ma un braccio la ferma, alzo lo sguardo e vedo Hoseok. Guarda mia madre con sguardo serio e furioso.

《Non la tocchi. 》 dice minaccioso.

《Sono sua madre. 》 dice mia madre furiosa.

《Davvero? Eppure non ci ha pensato due volte a darle della puttana, non ha fermato di certo quel mostro di suo marito a venderla come un pezzo di carne. È sua madre eppure non fa altro che criticarla, attaccarla e farla stare male. 》 dice Hoseok. 《 Non la tocchi. 》 dice serio.

《Hoseok.. 》 dice Taehyung incredulo.

《Che c'è? Difendo la famiglia. 》 dice serio.

《Ha ragione.  》 dice Jin con le braccia conserte.

Alzo lo sguardo su mia madre e lei mi guarda incredula, guardo mio padre.

《Non potevi lasciarlo a casa? Dovevi portarlo qui? 》 Chiedo furiosa.

《È preoccupato per Finn! È preoccuparo anche per te! 》 dice mia madre

《Davvero? Dopo che mi ha venduta come se fossi una puttana? 》 Chiedo con un sorriso. 

Mio padre apre bocca ma la richiude, guardo mia madre furiosa.

《Finn è in sala operatoria. La situazione è critica, molto grave.. i medici stanno facendo il possibile.. ma non danno false speranze.. ha perso tantissimo sangue. 》 dico con la voce spezzata.

《Santo cielo! 》 dice mi madre in lacrime. 《E Namjoon?》 Chiede preoccupata.

Al suono di quelle parole, qualcosa scatta dentro di me. Due bracci mi circondano la vita mentre mi impediscono di assalire mia madre.

《NON OSARE DIRE IL SUO NOME! NON OSARE FINGERE DI PREOCCUPARTI PER LUI! 》 urlo mentre le lacrime mi rendono cieca e la rabbia una bestia selvaggia. 《 Fatemi un favore restate fuori dalla mia fottuta vita entrambi! 》

《Ok. Adesso basta. Mr, Mrs Miller siete pregati di aspettare notizie in sala d'attesa da quella parte. Uno dei miei uomini rimarrà con voi se aveste bisogno di qualcosa. 》 dice Lex serio.

Uno degli uomini di Namjoon avanza e senza esitare fa strada ai miei genitori, mia madre mi guarda con gli occhi pieni di lacrime, ma non m'importa. I ragazzi prendono posto sulle poltrone mentre le ragazze rimangono al mio fianco. Lex poggia una mano sulla mia spalla mentre inizia a dare ordini dal suo cellulare, mi siedo e mi prendo la testa tra le mani.

《 Piccola.. se vuoi parlare o hai bisogno di qualcosa.. non esitare. 》 dice Alyson con dolcezza.

《Ho ucciso Edward.  Gli ho sparato. Alla tempia. Stava cercando di ammazzare Namjoon.. 》 dico alzando lo sguardo verso il soffitto.
《Co-sa?》 Chiede Alexis

Prendo un bel respiro. 《Hai capito bene. Ho ucciso Edward per salvare Nam. È l'unica cosa a cui pensavo.. ero che lo volevo morto! Che volevo Edward morisse.. perché se Namjoon fosse morto, cazzo gli avrei strappato il cuore dal petto. 》 dico in lacrime. 《Adesso le mie mani sono sporche di sangue, più di prima. Criticavo Namjoon.. per quella notte. Ma adesso? Ho messo fine alla vita di un uomo, orrendo e disonesto.. ma non avevo nessun permesso per mettere fine alla sua vita. E adesso.. Nam ha una pallottola alla spalla, vicino al cuore e rischia di morire! Anche se non vogliono dirmelo! Come se io non riuscissi a sentire Lec e il primario sussurrare dietro di me. 》 dico in lacrime.

《 Non devi sentirti in colpa. Ucciderei, direi fuoco al mondo per Jin. Hai capito? Siamo tutti nella stsssa situazione, facciamo parte dello stesso mondo. Pensi che io e Alyson non ci siamo mai sporcate le mani?》dice Alexis seria. 《 Non hai idea.. anche noi abbiamo i nostri peccati. Ma facciamo parte del loro mondo.. ed è il prezzo da pagare. 》

《Dimentica quello che eri Nora. Ora sei la futura signora Kim e come tale.. come Alexis prima di te.. tutti ti riconosceranno come la Draghessa. La nostra è una società strana.. ma funziona, rispettosa, piena di gente che conta.. e pericolosa. Adesso è il momento di decidere se ne vuoi fare davvero parte.  Perché questo.. tutto quello che successo.. sono solo i primi ostacoli.  》 dice Alyson seria con lo sguardo perso nel vuoto.

《Non ho bisogno di pensare. Ho gia scelto tempo fa quale sarebbe strada la mia strada. 》 dico guardando entrambe. 《Sono la donna di Kim Namjoon, futura signora Kim e che cazzo, la draghessa di questa società assurda. Decido di restare con Namjoon, di amare Namjoon e di vivermelo finché sarò in vita! Decido.. di sporcarmi le mani per Namjoon e per tutti voi che siete la nostra famiglia.. ormai della vecchia Nora.. non è rimasto più niente. 》 dico seria.

Alexis e Alyson mi prendono per mano, sorrido mentre loro mi regalo dei sorrisi di conforto, alzo lo sguardo sulla sala operatoria nel preciso momento in cui si aprono le porte. Dio, ti prego. Ascoltami.. fa che sia vivo.

CONTINUA A CINQUE STELLE E CINQUE COMMENTI

the Golden Dragon - Kim Namjoon  (FINITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora