Capitolo.9

3.3K 100 5
                                    

Sono nella cabina armadio, già in intimo in cerca di qualcosa di adatto da mettere quando sento la porta chiudersi alle mie spalle, mi volto spaventata e vedo Namjoon con uno sguardo da predatore, mentre lentamente avanza verso di me.

《Che cosa vuoi mio dragone ?》 Chiedo sorridendo

《Te. Adesso》 dice con voce roca

《Prendimi 》 dico sorridendo

In un attimo mi prende fra le sue braccia, mi distende sul tappetto, lui sopra di me che mi guarda negli occhi. Lo bacio intensamente, le sue mani abili mi libera dell'intimo senza che io me ne renda conto. Poco dopo sento la sua erezione dentro di me, inarco la schiena mentre mi godo la sensazione di averlo dentro di me, lo guardo negli occhi mentre lui entra ed esca da me. Sento lunghi brividi sulla schiena, il cuore che batte così forte che ho paura che possa cedere da un momento all'altro, un sentimento mai provato prima si fa strada dentro di me, ed ho paura.

《L'ho senti anche tu?》 Chiede Namjoon senza fermarsi

So a cosa si riferisce. Sta provando quello che provo io. Annuisco incapace di dire qualcosa, torni a baciarlo. Cambio la situazione, lui sotto di me, io sopra di lui, le braccia intorno al suo collo, le sue sul mio sedere, muovo i fianchi su e giù. La stanza si riempie dei nostri gemiti, dei nostri respiri.

《Passerei l'intera vita così... si baby! Cristo, dolcezza sarai la causa della mia morte》 dice Namjoon sorridendo

《Ah! Ah! Ah! Si! Si! Nam... daddy》 urlo in pieno all'orgasmo. 《Non puoi morire... ho bisogno di te.》 Dico

《Perché nessuno ti farebbe venire come me vero? Nessuno saprebbe farti venire come il tuo daddy 》 dice sicuro di se.

《Assolutamente vero! Cazzo! Cazzo》urlo raggiungedi l'orgasmo.

Namjoon mi fa distendere su un fianco, porta la mia gamba destra sulla sua spalla, ed entra dentro di me con violenza, con disperato bisogno. Lo sento ancor più dentro, ancora più duro... e cazzo se mo fa impazzire.

《Più forte daddy! Più forte 》 imploro

Sento che potrebbe aprirmi in due, ma ne ho bisogno. Incredibilmente raggiungo un secondo orgasmo insieme a Namjoon. Poco dopo si sdraia su di me e tengo la sua testa sul mio seno mentre gli riempio la testa di baci e il viso di carezze.

《Mi fai impazzire mio dragone... non credo che riuscirò a fare più a meno 》 dico sorridendo

《Oh baby, chi ti dice che ti farò smettere?》 Dice alzando lo sguardo su di me.

《Ti farò mia tutti i giorni, quando ne avrò voglia. E questo è stato solo l'inizio, sono le tue prime volte e non voglio andarci pesante, ma col tempo... baby non ci sarà posto del tuo corpo che io non avrò assaggiato 》 dice per poi prendere un capezzolo tra le labbra.

Inarchi la schiena mentre sorridi.

《Mio dragone... così mi costringi a farmi scopare di nuovo... immagino che tu abbia capito che le kie gemelle sono il mio punto debole. Dobbiamo uscire da qui 》 dico sorridendo

《Vero, allora vado a vestirmi 》 dice sorridendo

Ci alziamo in piedi, mi da un dolce e rapido bacio e va verso la porta.

《Nam... se tu la prossima volta, spero che sia kolto prossima, vorresti essere rude con me... non mi dispiacerebbe 》 dico, cristo sono diventsta una tossica del suo uccello.

《Davvero? Beh dolcezza dovrai guadagnartelo... sta a te sorprendermi 》 dice malizioso

Rimango sola nella cabina armadio, mi ritrovo a stringere le gambe e sorridere per quando sono eccitata. Namjoon ha tutto, bellezza, intelligenza, potere, carisma, pazienza, rabbia, ed è super dotato, sono rovinata.

Poco dopo scendo di sotto e trovo Namjoon ad aspettarmi. Indossa una camicia bianca molto aderente, riesco ad intravedere i muscoli, jeans stretti e stivaletti, io invece ho deciso per un maglione nero corto in pancia, gonna di pelle, stivali alti fino al ginocchio, una piccola borsa e la giacca di pelle. Namjoon alza gli occhi e mi guarda con un sorriso malizioso, avanzo verso di lui e lo guardo, lui si sporge per darmi un bacio, lo afferro per il mento e lo bacio intensamente.

《Ho già il pene dolorante... restiamo a casa! Facciamo sesso ci sono così tanti posti da provare 》 dice Namjoon portando le mani sul mio sedere

《No, usciamo! Se aspettiamo qualche ora sarà più bello... 》 dico sorridendo 《ti piace proprio tanto il mio sedere 》

《Io venero il tuo sedere. E non vedo l'ora di... 》 stava dicendo

In un attimo le sue labbra sono su di me, mi bacia intensamente e poco dopo mi ritrovo piegata sul tavolo, le mani di Namjoon alzano la mia gonna e delicatamente abbassano i miei slip, sento le sue mani spingere i miei fianchi verso di lui e sento il suo pene entrare dentro la mia figa.

《Oh mio Dio! 》 ansimo

《Ti correggo principessa... oh mio dragone, daddy, padrone, signore o amore 》 dice divertito

《Bastardo arrogante 》 dico ansimando.

Sento Namjoon scivolare lentamente dentro di me, inarco la schiena, inizia a scoparmi con un certo movimento, io in poco tempo mi ritrovo bagnatissima, spingo i fianchi contro la sue erezione e lui impreca.

《Donna maledetta 》 impreca.

Sorrido in modo malizioso anche se lo non può vedermi, godo nel sapere che gli faccio questo effetto.

Stento a crederci che siamo riusciti ad uscire di casa, dopp essere stata posseduta sul tavolo e dopo essermi ripresa siamo usciti di casa e Namjoon ha preso la sua macchina sportiva e siamo andati a Londra. Mi ha portato ad un bellissima mostra d'arte di un'artista coreano, dei quadri davvero pazzeschi con paesaggi autunnali splenditi, avevo cisto un quadro che sarebbe stato pazzesco in salotto di Namjoon, quando glielo detto ha sorriso come un'idiota ma ha detto di aver avuto un'idea per un quadro. Dopo siamo andati al museo, anche in biblioteca, era davvero tutto magio, in realtà stare accanto a Namjoon, mano nella mano, come una coppia innamoratissima e me un momento ho dimenticato tutto, voglio godermi questo momento.

《Adesso ti porto in un posto a pranzo davvero pazzesco 》 dice sorridendo

《Davvero daddy?》 Chiedo sorridendo

《Non chiamarmi daddy in pubblico Nora 》 dice serio

《Perché? Qualcuno potrebbe sentirci? Forse hai una moglie in giro per l'Europa? 》 chiedo sarcastica

《No principessa, sono tutto per te. Ma non chiamarmi daddy in pubblico, perché potrei dare spettacolo scopandoti qui 》 dice guardandomi negli occhi.

《Va bene mio dragone 》 dico baciandogli una guancia. 《Comunque dove mi porti?》 Chiedo

《A Cina Town. Un mio caro amico ha un ristorante davvero pazzesco》 dice mentre mi apre lo sportello dalla macchina.

《Non mangerò insetti, puoi scordartelo 》 dico furiosa

Ride di gusto, un suo braccio mi circonda il collo, mi prende il viso e mi bacia intensamente, si stacca da me sorridendo.

《Non tutti mangiano insetti! Fidati di me, se non ti piace ti porto subito ovunque tu voglia 》 dice sorridendo

Dubbiosa e spaventata annuisco ed entro in macchina sperando di non vedere i mangisre insetti.

Continua a cinque stelle e cinque commenti

the Golden Dragon - Kim Namjoon  (FINITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora