Saluti Finali

686 34 14
                                    

Come avrete notato nel precedente capitolo manca il classico angolo della scrittrice, ma ho pensato fosse meglio dedicarvi una parte intera.

Vorrei ringraziare ognuno di voi, dalla prima persona ad aver avuto fiducia in me ed Amelia, all'ultima.
Grazie per questo percorso fatto di alti e bassi, di colpo di scena e formato da due team imprescindibili: il Team Pierpaolo e il Team Giulio.
Ho apprezzato molto la vostra costanza nel commentare, parlare tra di voi, ma ho apprezzato ancora di più il fatto che non ci sono state 'faide' per via della preferenza maschile.

Davvero, non ho parole per descrivere l'affetto che ho sentito in questi mesi!❤️

Come avrete capito ci sarà un sequel! Felici?
Il finale di Cartapesta ha lasciato aperta una grande porta...chissà come evolveranno le cose😏

Il seguito di questa storia tarderà un po' ad arrivare, avrò bisogno di tempo per buttar giù le idee e scrivere almeno i primi 10 capitoli perciò non posso darvi una data precisa. Pensavo di prendermi qualche mese, anche per lavorare a qualche collage da allegare ai capitoli😘

Che dire?

Ah sì, vi va di fare una piccola challenge su instagram per chiudere questo primo viaggio insieme?
Non si tratta di nulla di complicato, anzi!
Vi invito a cercare nella storia le frasi che vi sono piaciute di più, che sia una o di più: screenshottate, scrivete a mano, inserite la in una foto o collage...come volete voi, non ci sono restrizioni. Caricate il tutto nelle vostre storie di instagram taggando @arcticblast_ (sono io, il profilo tratta di libri quindi lo troverete facilmente guardando il feed) ed inoltre inserite: #cartapestaisstillon

Ovviamente reposterò tutti, spero vi vada di partecipare a questa piccola iniziativa per chiudere in totale serenità questa prima parte di storia.

Grazie ancora, vi voglio bene,

ArcticBlast🌷

CartapestaWhere stories live. Discover now