Rock Lee|Naruto

2.2K 62 10
                                    

☁Requested by Chiaxchan15

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

☁Requested by Chiaxchan15

⭐⭐⭐

Tutti ormai conoscevano Rock Lee ed i suoi stravaganti modi di fare, o il suo essere rumoroso. Quindi quando Lee si rese conto che si era innamorato di [Nome] tutti a Konoha lo sapevano. Lee capì che Sakura non lo avrebbe mai considerato in quel modo e ci mise un po' di tempo a rendersi davvero conto dei suoi sentimenti per [Nome]. Le regalava fiori, oppure le chiedeva di allenarsi assieme a lui, quei momenti si rivelarono i migliori, oppure ancora, Lee confessò svariate volte i propri sentimenti alla ragazza...ma [Nome]...lei proprio non riusciva. Tutti gli amici le dicevano cose del tipo–

"Di cosa dovresti aver paura?"

"Ti ha detto che ti ama, penso sia anche abbastanza evidente."

Ma [Nome] aveva paura di innamorarsi. Dopo aver capito che voler davvero bene a qualcuno in alcuni casi poteva solo finire male, decise di evitare di innamorarsi di qualcuno. Non poteva sopportare per una seconda volta il dolore, no...
Nonostante questo, [Nome] non fu mai scortese con Lee, anzi accettava i fiori regalati, le faceva piacere allenarsi con lui...

Poi un giorno Lee iniziò ad ignorarla; per esempio, appena tornato da una missione si recava da [Nome] per salutarla, sempre. Oppure smise di allenarsi assieme a lei, nonostante lei ci avesse provato a chiederglielo. Insomma, [Nome] iniziò a non vedere Lee, a non sentirlo più.

"Perché fa così...?" domandò alla sua amica Ino.

"Forse ha deciso di lasciarti un po' in pace..." rispose Ino poggiando una mano sul fianco.

"Ma a me non dispiace che sia lui a disturbarmi, onestamente." [Nome] si sedette sull'erba e sospirò.

"Mh, forse vede che tu non...ricambi i sentimenti che lui prova per te e ha smesso di provarci."

"Andiamo, con Sakura é andato avanti per almeno tre anni. Perché con me dovrebbe smettere?" la ragazza avvicinò le ginocchia al petto e ci poggiò il mento, puntanto lo sguardo sui suoi piedi.

"[Nome]–" Ino si accovacciò dinanzi alla sua amica "–a te piace Lee?"

La ragazza esitò per qualche secondo.

"Non puoi farmi una domanda del genere sapendo la risposta."

"Lo so che...l'abbandono di tuo padre é stato un periodo difficile, ma Lee non sembra andare da nessuna parte–" Ino poggiò una mano sulla spalla di [Nome] "–si vede che ti ama davvero, e in alcuni momenti posso vedere che tu provi lo stesso."

⭐⭐⭐

Quella sera stessa, [Nome] cercò Lee. Ovunque. Lo trovò ad allenarsi, come doveva aspettarsi. La ragazza lo guardò da lontano; pensò a tutti quei momenti passati assieme, momenti in cui lei si sentiva bene, amata veramente...e si rese conto di ricambiare i sentimenti del ragazzo. D'altronde, alcuni segnali li ebbe; come le classiche farfalle allo stomaco, o il rossore sul viso, lei decise solo d'ignorarli. In quel momento si rese anche conto di quanto fosse stata stupida nel negare quello che provava per Lee.
[Nome] fece un respiro profondo e si avvicinò.

"Lee." lo chiamò e il ragazzo si fermò immediatamente, alquanto sorpreso.

"Perché m'ignori?" lei fu diretta, glielo chiese senza giri di parole.

Lee restò in silenzio per qualche secondo a guardarla, notando come la luce della luna le metteva in risalto il viso.

"Perché non volevo crearti disturbo." rispose il ragazzo.

[Nome] scosse la testa "Assolutamente no! Sei l'ultima persona che potrebbe mai crearmi disturbo o problemi, Lee!" esclamò.

"I-io credo di amarti...anzi forse ne sono certa."

Bastò quella frase per risollevare il morale di Lee, ormai abbattuto da quando decise di ignorare la ragazza, scelta di cui iniziò a pentirsi. Non lo aveva respinto come aveva sempre fatto Sakura, questa volta qualcuno ricambiava i suoi sentimenti...Lee si sentì al settimo cielo.
[Nome] si avvicinò sempre di più, fino a quando i loro nasi non erano distanti solo qualche centimetro. La ragazza avvolse le braccia attorno al collo del ragazzo, stringendolo forte a sé, e Lee fu più che felice nel ricambiare la stretta, avvolgendole la vita con le sue braccia. I due restarono così per qualche secondo, a godersi il momento, fino a quando [Nome] non sussurrò–

"Voglio baciarti, Lee."

Oh, povero Lee. Il suo cuore stava quasi per scoppiargli fuori dal petto.
Il ragazzo annuì semplicemente, era senza parole, stava per baciare la ragazza che amava, la ragazza che finalmente ricambiava i sentimenti.
E [Nome] non se lo fece ripetere due volte; baciò il ragazzo e lo strinse ancora più forte a sé. Entrambi in quel momento non potevano desiderare di meglio.

I Love You, Idiot » reader insertWhere stories live. Discover now