Karma Akabane|Ansatsu Kyoushitsu

6.7K 317 106
                                    

☁Requested by Susy-Ackerman

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

☁Requested by Susy-Ackerman.

☁[m/p]: materia preferita

⭐⭐⭐

La scuola era iniziata già da qualche giorno, e, a differenza dell'anno precedente, sono capitata nella sezione E. Detta anche Sezione End. Questo a causa dei miei pessimi voti in nelle materie, tranne in [m/p]. Me la cavavo in quella materia, proprio perché mi piaceva, ma non era abbastanza dal tenermi lontano dalla Sezione E.
All'inizio ero un po' disorientata, poi iniziai ad ambientarmi, rendendomi conto che non era così male. I compagni erano socievoli e non mi mettevano da parte, cosa successa in seconda. La cosa positiva era che conoscevo almeno Nagisa, in quella classe, essendo stati compagni di classe in prima e seconda. Anche il professore, nonostante fosse lo stesso polpo che aveva distrutto la luna e che aveva minacciato di distruggere la terra, si era rivelato amichevole. La cosa particolare é che dovevamo cercare in tutti i modi di ucciderlo entro il marzo dell'anno successivo, cosa che reputavo impossibile.

•~•~

Eravamo in cortile ed era l'ora di educazione fisica, chiesi a Korosensei se potevo tornare in classe a prendere la bottiglia d'acqua, (Giulia-chan non ha saputo pensare ad altre scuse oltre che a questa. Sorry se vi sembra banale.) e dopo aver avuto il suo consenso, salii le scale a testa bassa che portavano alla porta della scuola, emarginata dalla sede principale, fino a quando non sbattei contro qualcuno.

"Oh, scu-" mi bloccai non appena alzai lo sguardo.

Trovai un ragazzo dai capelli rossi e dagli occhi del medesimo colore con una sfumatura di arancione. Quel ragazzo che avevo sempre guardato di sottecchi durante le lezioni, e quel ragazzo che era stato mandato qui a causa del suo comportamento violento, nonostante sia bravissimo nelle materie.
Era Karma Akabane. Volevo svenire sul posto.

"Ciao [Nome]-chan." mi salutò, sorseggiando il succo di frutta che aveva in mano.

Deglutii, come mi sarei dovuta comportare?

"C-ciao Karma..."

Scappai nella classe, rossa in viso.
Entrata in classe, poggiai la schiena contro il muro e feci un respiro profondo. Dovevo calmarmi.
Dopo aver passato qualche secondo ferma, a fare respiri profondi, presi la bottiglia d'acqua e tornai in cortile.
Tutti fissavano Karma e Korosensei, i quali stavano parlando, e man mano che Karma si avvicinava a Korosensei, questo indietreggiava.
Raggiunsi i ragazzi e mi avvicinai a Nagisa.

"Ma cosa é successo?" domandai.

"Be', Karma aveva stretto la mano a Korosensei, e il suo tentacolo si é decomposto." (Lol non so che altro termine usare.)

I Love You, Idiot » reader insertWhere stories live. Discover now