Hanji Zoe|Shingeki No Kyojin

2.6K 126 17
                                    

☁Requested by BiancaEle007

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

☁Requested by BiancaEle007.

⭐⭐⭐

C'era aria di festa nelle stanze del Quartier Generale del Corpo di Sopravvivenza. Era il compleanno del Caposquadra Hanji Zoe, e tutti, appunto, facevano festa. Inoltre, avevamo anche approfittato di quell'evento per festeggiare i buoni risultati raggiunti nell'ultima spedizione fuori dalle mura.
Eravamo tutti nella mensa: alcuni chiacchieravano, altri erano fuori all'edificio per prendere aria, altri mangiavano, come Sasha, altri invece erano ubriachi fradici, come Hanji.
Conoscevo Hanji da quando ero entrata a far parte del Corpo. Erano alcuni anni che facevo parte della sua squadra, e ne andavo fiera.
Io ero seduta vicino all'ingresso, mentre chiacchieravo con i cadetti che quell'anno erano entrati a far parte del Corpo. Dovevo ammetterlo, erano piuttosto simpatici.
Mi voltai, guardando all'interno della mensa, con l'intento di cercare con lo sguardo Hanji, davo per scontato che fosse ubriaca fradicia e conoscendola iniziavo a preoccuparmi leggermente.

"[Nome], cosa stai cercando?" domandò il ragazzo castano, Eren.

"Uh?" domandai, guardando il ragazzo che mi aveva fatto la domanda.

"O meglio, chi stai cercando?" domandò la ragazza lentigginosa, Ymir, scherzando.

"U-uh...nessuno, Ymir." dissi, scuotendo la testa.

"Mh, mh." fece lei, come a dire 'no, non ti credo.'

"Ugh, e okay. Sto cercando Hanji. Sono tutti ubriachi e ho paura che, essendo lei stessa ubriaca, faccia qualche guaio." spiegai.

"A te cosa importa di quello che fa mentre é ubriaca?" domandò la ragazza dai tratti asiatici, aggiustando la sciarpa rossa che non toglieva nemmeno nei giorni più caldi.

"Voi non sapete com'è quando é ubriaca. Ride senza motivo e senza fermarsi, inizia a dire cose senza senso e una volta ha anche ballato su un tavolo. Poi Levi l'ha fatta scendere e l'ha anche sgridata." dissi, ricordando quell'evento.

"Davvero?" domandò Eren, trattenendo una risata.

Io annuii, sorridente.
Mi voltai non appena sentii qualcuno urlare "Hanji scendi da questo dannato tavolo!".

"Ecco che ci siamo. Scusate ragazzi, ma sembra che lì serva il mio aiuto." dissi, alzandomi dallo scalino.

Loro mi salutarono con un veloce gesto della mano e mi incamminai verso Hanji, la quale ballava su un tavolo tenendo in mano una bottiglia di alcolico semi vuota.
Portai una mano sulla fronte e sospirai.

"Hanji, forza, scendi!" urlai, avvicinandomi al soggetto ubriaco.

Lei iniziò a ridere come una matta, come se le stessero facendo il solletico con una piuma.

"Non c'è motivo di ridere, andiamo, scendi!" la sgridò Levi, il quale aveva le braccia incrociate al petto e uno sguardo che poteva incenerire sul posto.

Hanji, senza badare a noi, portò l'orlo della bottiglia alle sue labbra e iniziò a mandar giù quel liquido che l'aveva portata in quello stato.
Roteai gli occhi e, controvoglia, salii sul tavolo e tolsi la bottiglia dalle mani di Hanji.

"Ecco, ora scendi."

"Ohhhhh, [Noooome], sei salita anche tu! Dai, balliamo!" urlò, barcollando sul posto.

Fu difficile trattenere una risata. Portai una mano alla bocca, per soffocare quella risata che stavo per fare, ma fu impossibile.

"Uh, [Nome], che carina che sei quando ridi!" esclamò Hanji, portando un braccio attorno alle mie spalle.

"Oi, Hanji, vedi di finirla o butto giù il tavolo!" urlò Levi, stanco di dover sgridare l'ubriaca.

"Ma Levi! Divertiti un po', dai!" urlò lei.

Improvvisamente, sentii qualcosa toccare la mia guancia. Spalancai gli occhi non appena capii che erano due labbra. Arrossii mentre portavo una mano sulla guancia.

"Uhhhh, che carina!" disse Hanji, dando un pizzicotto alle mie guance rosse.

stata lei..."

I Love You, Idiot » reader insertWhere stories live. Discover now