Hitoshi Shinsou|Boku No Hero Academia

3.5K 172 55
                                    

☁Requested by LupusReginaBeta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

☁Requested by LupusReginaBeta.

⭐⭐⭐

Shinsou si rese conto dello strano comportamento della sua ragazza non appena la vide. Il modo di camminare che da pieno di sicurezza e veloce divenne lento, il suo tenere sempre la testa abbassata, o il guardare fuori dalla finestra con sguardo pensieroso.
Ma lui non disse nulla, pensò che sarebbe stato meglio se fosse stata lei parlargli. Quindi, Shinsou continuò a comportarsi normalmente, mentre [Nome] continuava ad assumere quel comportamento che non le si addiceva.

⭐⭐⭐

Mentre la coppia camminava verso casa di [Nome], Shinsou continuava a guardarla dall'alto, visto che lui era notevolmente più slanciato della ragazza. [Nome] decise di indossare gli auricolari durante la camminata, azione mai fatta da quando i due si erano fidanzati, ignorando il ragazzo accanto a lei. Il volume della musica era così alto che Shinsou riuscì perfino a sentire la canzone No Tears Left To Cry che la ragazza tanto adorava.
Sospirando, il ragazzo si fermò di colpo, afferrando la mano di [Nome]. La ragazza tolse entrambi gli auricolari dalle orecchie, rendendo ancora più udibile la canzone nel totale silenzio che circondava la coppia.

"Perché ti sei fermato?" domandò lei.

Nessuna risposta arrivò da Shinsou. [Nome] prese il telefono e tolse la canzone, posando gli auricolari nello zaino.

"Rispondi." disse lei, quasi come se fosse un ordine.

"Che ti prende ultimamente?"

Shinsou fece quella domanda abbandonando il pensiero fatto tempo prima. Per lui essere quasi ignorato dalla propria ragazza era una sottoforma di tortura.

"Mi stai ignorando." continuò lui.

"Non é vero." ribatté lei.

"Hai messo gli auricolari, non lo hai mai fatto fino ad ora."

"Quindi? Volevo solo ascoltare della musica."

"Smettila di prendermi in giro-" disse, quasi sul punto di urlare "-ultimamente non sei te stessa...mi spieghi cosa succede?"

Shinsou si avvicinò ulteriormente a lei, stringendo la mano della ragazza.
Immediatamente, [Nome] spalancò gli occhi e arrossí evidente. Velocemente, la ragazza posò lo sguardo altrove, non volendo guardare in faccia il fidanzato di fronte a lei. Era troppo in imbarazzo per dirgli cosa davvero le stesse succedendo nell'ultimo periodo: continuava a sentirsi strana, ogni volta che pensava a Shinsou si sentiva strana e istintivamente stringeva le gambe. Dopo averne parlato con la propria migliore amica, che le spiegò il perché di quelle sensazioni strane e sconosciute, [Nome] iniziò ad evitare di pensare al ragazzo e di essere ad una certa distanza da lui.
Udita quella domanda, però, lei non poté far a meno di dire la verità.
Arrossendo ancora di più e facendo arrossire a sua volta Shinsou disse quasi urlando "V-voglio fare sesso con te, Hitoshi!"

I Love You, Idiot » reader insertWhere stories live. Discover now