Sebastian Michaelis|Kuroshitsuji

2.5K 137 13
                                    

☁Requested by Giulia005tv

Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.

☁Requested by Giulia005tv.


⭐⭐⭐

"Ehi, Finnian!" esclamò [Nome], sventolando la mano per aria, come per richiamare l'attenzione del ragazzo biondo su di lei.

Finnian distolse lo sguardo dai fiori che stava curando per spostarlo sulla serva [c/c]. Si alzò subito da terra per raggiungerla.

"Ciao, [Nome]!" salutò entusiasta Finnian "Hai bisogno di qualcosa?"

"Si. Sai per caso dov'è Sebastian? Devo...uh...dirgli qualcosa di molto importante." disse [Nome], abbassando lo sguardo, quasi imbarazzata.

"Oh, credo sia in cucina. A quest'ora di solito prepara il pranzo per il Signorino."

"Grazie, Finnian!"

🌟🌟🌟

"Okay, [Nome], puoi farcela. Devi solo...dirgli quello che provi. Nulla di ché, vero? Ugh." pensò [Nome] mentre si dirigeva a passo veloce verso la cucina.

Si bloccò di colpo sentendo la voce del suddetto maggiordomo mentre cacciava dalla cucina Bard.
Infatti, subito dopo Bard uscì dalla cucina borbottando "Non combino solo guai.". [Nome] rise leggermente alla vista del cuoco cacciato dalla cucina; fece un profondo respiro, preparando mentalmente il discorso.

"[Nome]? [Nome]...mi senti?"

"Uh?"

[Nome] si ritrovò davanti proprio Sebastian; le si bloccò il respiro per qualche secondo alla vista del maggiordomo di qui era innamorata.

"O-oh, Sebastian! Ti ho trovato...!" esclamò [Nome], sapendo già cosa fare.

"Ti serve qualcosa?"

"É altissimo...dovrei mettermi sulle punte per fare questo-"

Si alzò sulle punte per far combaciare le sue labbra a quelle di Sebastian, il quale rimase a dir poco stupito.
I demoni non potevano innamorarsi, non sapevano nemmeno cos'era l'amore, ma in qualche modo Sebastian riuscì a capirlo quando [Nome] entrò a far parte della sua vita.
Quel momento durò solo qualche attimo, poi [Nome] staccò le labbra da quelle del maggiordomo, scendendo dalle punte. La ragazza gli mostrò un ampio sorriso, aspettando una qualche reazione. Infatti, Sebastian non ci pensò due volte prima di baciare nuovamente [Nome].
Questa volta durò di più, e il bacio continuò a farsi sempre più violento e bisognoso prima di essere interrotto da un "Oh Dio!" e da un rumore di piatti che colpiscono il pavimento.
I due si voltarono trovando Mei-rin che tentava di fermare la sua fuoriuscita di sangue dal naso, con davanti a sé i piatti che aveva fatto cadere.

"Vado via subito!" urlò voltandosi e correndo via.

I due iniziarono a ridere.
Sebastian poi avvicinò le proprie labbra all'orecchio della ragazza, sussurrando "Dov'eravamo?"

I Love You, Idiot » reader insertHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin