35

4.3K 234 50
                                    

Arrivammo finalmente nel posto in cui quelli del terzo anno avevano organizzato quella famosa festa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivammo finalmente nel posto in cui quelli del terzo anno avevano organizzato quella famosa festa. Era un locale sulla spiaggia, piuttosto grande e con un sacco di gente. La musica si sentiva fino al parcheggio e l'odore dell'alcol misto al fumo vagava nell'aria.

Fortunatamente gli stivali non erano con il tacco, considerando appunto che eravamo in riva al mare.

«Siamo qui»

«Grazie V, ci si vede!»

Prima che potessi dire qualcosa , Jisoo mi prese per il polso e mi trascinò lontano da Taehyung. La ringraziai mentalmente per questa cosa, non avrei saputo come comportarmi e avrei sicuramente ceduto.

«Ora inizia la festa!»

Guardai Jisoo confusa.

«Cosa intendi?»

«Io sono fidanzata, non posso fare nulla, e poi amo Chan, non farei mai nulla per fargli del male»

E quindi? Ero confusa.

«Mmh.. cosa c'entra questo? Non riesco a capire»

«Beh, tu invece ti darai alla pazza gioia e flirterai con tutti! V impazzirà!»

Sorrisi. Certo che era proprio scema, non lo avrei mai detto.

«Guarda che anche io amo Taehyung..non voglio ferirlo»

«E lui? Lui non ti ha ferita? Forse dovresti svegliarti Iseul e fargliela pagare, anche solo per una sera! Se lo merita proprio per quello che ti ha fatto! Devo ricordartelo?»

Aveva ragione, avevo pianto tutta la notte, pensato a lui ogni secondo, mi aveva spezzato il cuore. Forse, potevo permettermi di divertirmi un po'. E poi non è che lo stavo tradendo o altro. Semplicemente mi sarei goduta la serata sotto consiglio di Jisoo.

«E va bene, hai ragione! Il problema è che non ho idea di come fare, è già tanto se sono riuscita ad approcciare te, figurati un qualche sconosciuto»

«Tranquilla, vieni con me, ci penso io»

Andammo al bancone sulla spiaggia e Jisoo ordinò due drink super alcolici e almeno cinque shottini diversi.

«Bevi!»

La guardai sconvolta.

«Cosa? Tutto io? No! Non posso bere tutto questo da sola, non mi reggo in piedi nemmeno con mezzo bicchiere, figurati con tutto questo alcol!»

«Bevi Iseul»

Sbuffai e iniziai a bere quello che aveva ordinato, e come previsto la mia mente iniziò a farsi fottere già dopo il secondo bicchiere.
Sentivo Jisoo ridere, ma non connettevo più nulla, pensavo solo a divertirmi, proprio come mi aveva consigliato lei, e avevo già trovato il mio obiettivo.

Park Jimin stava venendo verso di noi.

Sì, sapevo che era un gesto forse troppo cattivo e poco etico, visto che Jimin era uno dei suoi migliori amici, ma non avrei fatto nulla se non semplicemente farlo ingelosire. Non ci stavo provando per davvero con Jimin, e mai lo avrei fatto.

Gucci Boy  (Kim Taehyung)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora