31

4.7K 221 30
                                    

🔞🔞🔞

Lo guardai per un secondo prima di avventarmi su quel morbido sorriso quadrato che amavo più di qualsiasi altra cosa al mondo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lo guardai per un secondo prima di avventarmi su quel morbido sorriso quadrato che amavo più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Le sue mani mi tenevano le gambe mentre ricambiava appassionatamente il bacio che ci stavamo scambiando da qualche secondo. La sua lingua vagava esperta nella mia bocca cercando disperatamente la mia mentre le sue labbra divoravano letteralmente le mie.
Sospiravo sulle sue labbra mentre mi spingeva sul bordo della piscina, trovandomi così schiacciata tra di esso e il suo corpo.
Dopo esserci baciati per minuti che sembravano interminabili, spostò le labbra sulla mia guancia, lasciandomi così il tempo di riprendere fiato. Mi baciò poi sulla mandibola, passando poi al collo, dove iniziò una lunga e passionale serie di baci e morsi che non volevo finisse più.
Gettai indietro la testa per lasciargli libero accesso mentre con le mie mani mi appoggiavo alle sue spalle, stringendole così forte che pensavo che le mie unghie lo avrebbero trapassato.

«T..Taehyung..»

Sospirai rumorosamente un'altra volta, ma in quel momento Taehyung si staccò da me, facendo ricadere dolcemente le mie gambe nell'acqua della piscina.

«Non posso continuare»

Lo guardai confusa e delusa nello stesso momento.

«Perché no?»

«Perché non riuscirò a fermarmi se ti tocco ancora»

Mi avvicinai a lui e gli presi dolcemente il collo, accarezzandolo con le mani.

«Non ti ho chiesto di fermarti»

Lui tolse delicatamente le mie mani e mi guardò con uno sguardo così dolce che sarei potuta svenire.

«Non voglio che la tua prima volta con me sia in una piscina Iseul»

«Allora andiamo nel letto»

Scoppiò a ridere mentre io mi schiaffeggiavo mentalmente per quello che avevo appena detto. Ma che diavolo mi stava prendendo.

«Passo per passo avevamo detto, no piccola?»

Arrossii mentre lo vidi uscire dalla piscina e allungarmi la mano per aiutare anche me a venirne fuori.
Dopo esserci finalmente asciugati e rivestiti, andammo finalmente nella camera da letto. Ero così stanca che non vedevo l'ora di addormentarmi.
Mi gettai subito sul letto e chiusi gli occhi, ma subito sentii il peso di un corpo sul mio e il materasso che sprofondava accanto a me.
Aprii di scatto gli occhi e vidi che Taehyung si trovava esattamente sopra di me. Il mio corpo era bloccato dalle sue gambe e dalle sue braccia, mentre il suo viso era esattamente sopra il mio, così vicino che potevo sentire il suo caldo respiro sulle mie labbra.

«Taehyung? Non avevi detto che-»

«Lo so cosa avevo detto, ma questa maglietta scollata ti fa troppo sexy e muoio dalla voglia di togliertela dal momento in cui te l'ho vista addosso»

Gucci Boy  (Kim Taehyung)Where stories live. Discover now