33

4.4K 241 63
                                    

Mi svegliai il mattino seguente, anche se in realtà non avevo dormito neanche così tanto

Ops! Esta imagem não segue as nossas directrizes de conteúdo. Para continuares a publicar, por favor, remova-a ou carrega uma imagem diferente.

Mi svegliai il mattino seguente, anche se in realtà non avevo dormito neanche così tanto. Avevo pensato tutta la notte a Taehyung e a quello che mi aveva detto Jisoo.
Ovviamente avevo spento il cellulare perchè sapevo già che Taehyung mi avrebbe lasciato cento messaggi per giustificarsi per quello che aveva fatto, e non mi sforzai neanche di riaccenderlo, tanto Chan sapeva già che sarebbe venuto a prenderci e mia madre probabilmente era già nella sua stanza a dormire, quindi non avevo bisogno di comunicare con nessuno.

«Buongiorno piccola»

Guardai Jisoo e sorrisi.

«Buongiorno»

Ci alzammo e andammo in cucina per fare colazione. Per fortuna mia madre stava ancora dormendo, non volevo spiegarle perchè ero li, considerando che le avevo detto che sarei rimasta fuori con Taehyung. Probabilmente era tornata poco fa e si era gettata subito sul suo letto, non notando la mia presenza.

«Tua madre dorme?»

Annuii e dopo aver finito di mangiare qualcosa tornammo nella mia stanza.

«Prendi pure quello che ti serve, so che non ti sei portata il ricambio, se ti sta qualcosa non esitare a indossarlo»

Jisoo annuì sorridendo e aprimmo l'armadio per vedere cosa indossare.

«Dovresti mettere quello, con i capelli corti ti risalterebbe un sacco, e poi.. a Taehyung darebbero davvero fastidio quei pantaloncini»

Sorridemmo guardandoci e misi quello che mi aveva consigliato Jisoo.

Indossai un maglioncino rosso con una leggera scollatura a v, un paio di pantaloncini corti neri che risaltavano le gambe e una giacchetta in pelle nera, faceva freddo quella mattina, ma non abbastanza per dei pantaloni. Si stava bene vestiti così. Il tempo era sempre stranamente bizzarro nella zona in cui vivevamo.

Lasciai sciolti i capelli e misi un pò di rossetto rosso, che si abbinava con il maglione.

Lasciai sciolti i capelli e misi un pò di rossetto rosso, che si abbinava con il maglione

Ops! Esta imagem não segue as nossas directrizes de conteúdo. Para continuares a publicar, por favor, remova-a ou carrega uma imagem diferente.

«Sei molto bella»

Arrossii.

«Anche tu, scusami se le cose sono un pò corte, sono un pò bassa»

Gucci Boy  (Kim Taehyung)Onde as histórias ganham vida. Descobre agora