21

5.1K 270 68
                                    

Ero esausta, volevo solo entrare nel mio letto e lasciarmi quella pessima serata alle spalle, ma Taehyung aveva deciso che voleva portarmi da qualche parte, quindi entrai nella mia stanza e afferrai le prime cose a caso dell'armadio da poter indos...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ero esausta, volevo solo entrare nel mio letto e lasciarmi quella pessima serata alle spalle, ma Taehyung aveva deciso che voleva portarmi da qualche parte, quindi entrai nella mia stanza e afferrai le prime cose a caso dell'armadio da poter indossare più velocemente possibile. Optai quindi per una semplice maglietta a mezze maniche, una felpa nera con il cappuccio che avrei messo sopra la maglietta e dei classici jeans azzurri strappati sulle ginocchia.

Avevo accettato di uscire di casa a quell'orario improponibile per il semplice fatto che probabilmente, uscendo con lui, non avrei pensato troppo a Minho, cosa che mi serviva decisamente.

Mi truccai un pò e mi guardai allo specchio.

Mi truccai un pò e mi guardai allo specchio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sorrisi.

I capelli mi piacevano molto di più con quel taglio. Il colore scuro, che tra parentesi non era nemmeno mio, perchè li avevo tinti neri prima che iniziasse il college sotto consiglio di Chanyeol, risaltava molto di più con il taglio così corto. Dava una nuova forma al mio viso. Tutto mi piaceva molto di più rispetto a prima.

Ero soddisfatta dell'atto estremo che avevo fatto.

Uscii finalmente dalla stanza e vidi Taehyung venire verso di me.

«Comunque sei proprio una stupida Park»

Il mio sguardo si fece ancora più confuso quando si allungò verso di me e mi lasciò un dolce e casto bacio sulle labbra.
Arrossii e sorrisi. Non avevo capito il senso di quelle parole, tanto meno il senso di quel bacio, ma mi piaceva. Mi piaceva come ci stavamo legando, come sembrava iniziare a tenerci a me. Ci comportavamo quasi come una coppia, e per la prima volta, iniziai a pensare al fatto che forse non mi sarebbe dispiaciuto poi così tanto iniziare una vera relazione con il ragazzo che avevo davanti.

Eppure, realisticamente parlando, sapevo che non potevo avere quello che volevo. Taehyung alla fine si stava comportando così solo perchè non cercava una relazione, perchè era annoiato e perchè era un ottimo modo per passare il suo tempo. Cosa che aveva sempre ribadito con estrema chiarezza, quindi non potevo neanche mettere in dubbio le sue parole.

«Andiamo principessa»

Era circa mezzanotte quando risalimmo sulla sua auto, iniziando a vagare senza meta. O comunque, una meta che io non conoscevo.

Gucci Boy  (Kim Taehyung)Where stories live. Discover now