1

8.9K 320 197
                                    

DriiinnDriiiinn

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

Driiinn
Driiiinn

Il suono del mio stupido cellulare mi fece quasi ribaltare dal letto. Avrei ucciso chiunque mi avesse svegliato da quel sonno cosi profondo. Amavo dormire più di qualsiasi altra cosa al mondo, e chiunque disturbasse la mia quiete meritava tutta la mia ira.

Afferrai il cellulare e lessi il nome sul display.

ParkRubaCognome

«Te lo giuro Park Chanyeol, se non fossi mio amico ti ucciderei»

«Buongiorno anche a te amore, sto venendo da te quindi muoviti a prepararti»

«Non ce la faccio Chan, voglio dormire»

«Muoviti, sono quasi lì»

Mi alzai finalmente dal letto e andai a pensare a come sistemarmi per il primo giorno di college, perché ebbene sì, finalmente la ventenne Iseul stava per andare al college.

Pensai a qualcosa di non troppo esagerato, ne troppo semplice, insomma qualcosa che rispecchiava la vera me. Volevo indossare qualcosa che non facesse ricadere l'attenzione su di me ma allo stesso tempo non risultare in pigiama.
Da quando mio padre era morto quando ero molto piccola, avevo sempre preferito la solitudine, io e mia madre ci eravamo trasferite qui per ricominciare la nostra vita insieme, beh, io, lei e Chanyeol che viveva praticamente da noi.
La nostra amicizia era così unica e rara che Chanyeol veniva a trovarmi praticamente ogni giorno, rendendolo così parte della nostra piccola famiglia.

Mi lavai i denti, mi vestii velocemente con un maglioncino e un paio di jeans classici e tornai in camera.

Alla fine indossai qualcosa di casual e neutro, giusto perché in realtà avevo notato l'orario ed ero estremamente in ritardo

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

Alla fine indossai qualcosa di casual e neutro, giusto perché in realtà avevo notato l'orario ed ero estremamente in ritardo.
Mi truccai leggermente per sembrare minimamente guardabile, considerando le mega occhiaie che avevo per il fatto che avevo passato la notte a guardare serie tv come se non ci fosse un domani e mi sistemai i capelli.

Mi truccai leggermente per sembrare minimamente guardabile, considerando le mega occhiaie che avevo per il fatto che avevo passato la notte a guardare serie tv come se non ci fosse un domani e mi sistemai i capelli

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.
Gucci Boy  (Kim Taehyung)Onde histórias criam vida. Descubra agora