3

6K 275 69
                                    

Non vedevo l'ora di andare a distrarmi un pò con il mio migliore amico al Velvet

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Non vedevo l'ora di andare a distrarmi un pò con il mio migliore amico al Velvet. Era stata una giornata troppo faticosa, specialmente per colpa di quel Kim Tae qualcosa. Chi se lo ricordava il suo inutile nome. Neanche avrei voluto incontrarlo uno del genere figuriamoci.
Ottimo inizio di college devo dire.
Afferrai il cellulare e scrissi un messaggio.

Park Iseul

Chan vado a casa a prepararmi, vieni da me alle nove

ParkRubaCognome

Ma comeeeeee se guido io non posso bereeeee

Park Iseul

Non me ne può fregare di meno, muoviti, e non scrivere così che sembri già ubriaco

Misi il cellulare in tasca e camminai verso casa, non vedevo l'ora di arrivare, cosa che per fortuna successe velocemente.

Aprii l'armadio e indossai qualcosa di carino, adatto al locale.
In realtà ero abbastanza indecisa, avevo un sacco di vestiti carini ma non li avevo mai usati per chissà quali circostanze se non per uscire con Chan, ovviamente dopo che mi aveva sempre supplicata di farlo. Se no me ne sarei sempre stata ovviamente in casa.
Solitamente era lui che mi consigliava su cosa indossare, ma per una volta avrei fatto per conto mio.
Intravidi nell'armadio un vestitino di colore azzurro che in realtà sembrava molto un look da giorno, ma abbinandolo ad una giacchetta di pelle nera, una borsetta elegante e delle scarpe nere che riprendevano la giacca, sicuramente sarebbe stato tutto perfetto.

Intravidi nell'armadio un vestitino di colore azzurro che in realtà sembrava molto un look da giorno, ma abbinandolo ad una giacchetta di pelle nera, una borsetta elegante e delle scarpe nere che riprendevano la giacca, sicuramente sarebbe stato t...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo essermi cambiata, sistemata i capelli e truccata un pò, andai in cucina a sgranocchiare qualcosa, ma non appena alzai lo sguardo, mi ritrovai una figura di fronte, facendomi saltare letteralmente in aria.

«Dio! Chanyeol! Mi hai fatto prendere un infarto! Impara a bussare! O almeno avvisami che sei quii»

«Dovresti chiudere la porta a chiave piccola, ma, aspetta, è rossetto quello?»

Non ero la solita ragazza che si truccava spesso, infatti si vedeva, cambiavo totalmente anche solo con un semplice rossetto, ma per una volta avevo deciso di fare una piccola eccezione e dare un po' di colore al mio viso.

Gucci Boy  (Kim Taehyung)Where stories live. Discover now