8

5.3K 246 64
                                    

Dopo l'incontro in bagno con Taehyung, avevo deciso di fare almeno quelle ultime lezioni che c'erano durante quella mattinata, anche se non avevo capito molto considerando che la mia testa era altrove e che non riuscivo a pensare ad altro

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo l'incontro in bagno con Taehyung, avevo deciso di fare almeno quelle ultime lezioni che c'erano durante quella mattinata, anche se non avevo capito molto considerando che la mia testa era altrove e che non riuscivo a pensare ad altro.
Durante le ultime ore, Chanyeol non aveva fatto altro che mandarmi un'infinità di messaggi in cui mi diceva che Taehyung non era quello giusto per me, e, quindi, dopo aver letto per l'ennesima volta lo stesso messaggio in cui mi diceva cosa fare, decisi di scrivergli di uscire dall'aula un secondo, cosa che avrei fatto anche io, chiedendo ovviamente di andare in bagno, così da poterne parlare faccia a faccia, considerata la situazione diventata ormai insostenibile.

Uscita dall'aula Chan era già lì fuori ad aspettarmi.

«Chanyeol piantala di dirmi quello che devo fare, è stressante»

«Seriamente Is è per il tuo bene, già stamattina quell'idiota stava almeno con altre tre, lo sto facendo per te, non ti sto dicendo cosa fare»

«Non mi sembra di averti detto quale ragazza sia giusta o meno per te, se ti piace ci stai e basta! A me.. piace Tae quindi smettila»

Non ne ero convinta nemmeno io, volevo ridergli in faccia dopo aver detto quella frase. Ma non era il caso. Ne il momento.

«Tae? Seriamente, stiamo litigando per quell-»

«Quel cosa?»

Improvvisamente apparve Taehyung, che subito approfittò della scena per avvicinarsi a me e cingermi il collo con il suo braccio.

«Andiamo principessa?»

Chanyeol sgranò gli occhi e, dopo aver guardato Taehyung, mi rivolse uno sguardo glaciale.

«Andate dove? Iseul ha lezione adesso»

«Iseul adesso sta col suo ragazzo, non le serve l'avvocato difensore»

Perché ogni volta che lo pronunciava lui quel nome, il mio nome, perdevo un battito? Perché mi si bloccava il respiro e diventavo nervosa? Suonava stranamente bene pronunciato da lui.

Chanyeol ci fissò, facendomi sentire improvvisamente sotto giudizio, come se ci stesse valutando come coppia, quindi iniziai a sistemare la camicia che si era messo Taehyung quella mattina e lui, capendo il gioco, iniziò a sua volta a provarci spudoratamente con me, come se il mio migliore amico non fosse lì a guardarci.

Chanyeol ci fissò, facendomi sentire improvvisamente sotto giudizio, come se ci stesse valutando come coppia, quindi iniziai a sistemare la camicia che si era messo Taehyung quella mattina e lui, capendo il gioco, iniziò a sua volta a provarci spu...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Gucci Boy  (Kim Taehyung)Where stories live. Discover now