Capitolo 49 (Capitolo Finale)

2.7K 94 12
                                    

RAGAZZA CHE HA PUBBLICATO LA STORIA AL POSTO DELL'AUTRICE ORIGINALE: "Sono così triste, ma questa è la fine. Mi rende così emotiva perché sono troppo legata a questa storia e questo potrebbe sembrare un po' strano, ma è l'unica cosa a cui mi aggrappo dalla perdita delle nostre care Camren. Ad ogni modo, crediti per la brillante autrice. Ha fatto un lavoro fantastico con questa storia e la ammiro molto.

Quindi, eccolo qui. Sentiti libero di piangere."

"Piccola, sei sicura che sia la strada giusta?"

I miei occhi vagarono di lato, guardando la donna più giovane sul sedile del passeggero che sospirava profondamente. Da quando Camila e io eravamo sbarcate in Italia una settimana fa, stavamo facendo un piccolo viaggio con il SUV che avevamo noleggiato all'aeroporto. Era il nostro piano per esplorare la costa per la prima settimana, prima di arrivare fino alla casa sulla spiaggia che avevamo anche affittato. Una settimana di inciampi stradali non era abbastanza per i miei gusti, ma non volevamo esagerare e rischiare che qualcosa diventasse troppo estenuante.

Questo era il motivo per cui avevamo deciso di fare una sosta di due settimane presso la casa sulla spiaggia e permettermi di recuperare ancora più forza. Stavo sicuramente reggendo bene. Ma essere sempre sulla strada non era nuovo per me, considerato che ero stata in tour per dieci anni.

"Sì, sono sicura. Smettila di chiedermelo", mormorò Camila e mi lanciò un'occhiata.

"Beh, mi dispiace, ma l'ultima volta che eri sicura, siamo finite nel bel mezzo del nulla perché tenevi la mappa sottosopra", ricordai a mia moglie con una lieve risatina.

"Non avrei avuto bisogno di leggere una mappa se avessi avuto un GPS come una persona normale", mi rispose rapidamente.

"Ho pensato che sarebbe stato più eccitante e avventuroso in questo modo... più divertente", spiegai la mia decisione di usare una mappa.

"Dov'è il divertimento nel perdersi e nel tormentarmi?", la bruna fece il broncio arrabbiata.

"Non volevo essere fastidiosa, mi dispiace", mi sono scusata e ho guardato al mio fianco per un secondo prima di concentrarmi nuovamente sull'autostrada di fronte a me. "Non essere così scontrosa, però", ho aggiunto consapevolmente.

"Ho fame!", esclamò drammaticamente come se non avesse mangiato da anni e volesse giustificare le sue tendenze scontrose che affioravano contemporaneamente al sentimento di forte fame.

"Sei sempre affamata", ho riso e ho scosso la testa. "Ho paura di quello che succederà quando sarai incinta."

"Se vuoi una piccola Camila e una piccola Lauren, dovrai affrontarla", rispose Camila in tono più giocoso.

"Beh, questo è un piccolo prezzo da pagare", risposi più piano e vidi un segnale che indicava che ci stavamo avvicinando ad una piccola città. "Ma che dici se facciamo una sosta per fare colazione, così ti sentirai meglio?"

"Sarebbe perfetto", la voce roca sembrava più allegra alla prospettiva del cibo all'istante. "Ugh, la radio italiana fa schifo", si lamentava e sapevo che era solo di cattivo umore perché non aveva ancora mangiato.

"Canta qualcosa per me allora. Mi manca comunque la tua voce", ammisi e volevo anche che lei si rallegrasse ancora di più, ciò che la musica faceva sempre.

"Cosa intendi per 'ti manca'? Senti la mia voce tutto il tempo", confidò Camila in tono confuso.

"Non la tua voce cantata", ho elaborato mentre incontravo il suo sguardo e sorrisi sinceramente.

"Bene", finalmente sorrise. "Cosa vuoi sentire?"

"Nulla in particolare. Proprio quello che ti viene in mente", dissi e mi preparai per quello che sarebbe successo. Mi era sempre piaciuto ascoltare il canto di Camila. Non cantava più da un po' e ad una parte di me mancava. Sapevo che non era più la sua professione, ma la sua passione era ancora lì. Forse era solo sepolta da qualche parte e aveva bisogno di una piccola spinta per farla uscire di nuovo. E le diedi volentieri quella spinta.

Do I Wanna Know? (Traduzione Italiana) [IN REVISIONE]Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang