Capitolo 32

3.5K 121 5
                                    

Vero's POV

Ero estasiata dal vedere Lauren e i suoi membri della band esibirsi a Tampa quella sera. I miei genitori mi avevano permesso di stare con mio cugino a Tampa per andare al Jingle Ball e tornare a casa con le Fifth Harmony. C'era solo un altro spettacolo dopo Tampa e poi io e Lauren saremmo tornate a casa a Miami insieme. E Camila ... forse. Non ero sicura del punto in cui fossero entrambe le brune con la loro amicizia. Erano state così incredibilmente vicine all'inizio, ma sembravano lontane ultimamente. A volte mi chiedevo sinceramente cosa stesse succedendo nella loro testa. Era così fottutamente ovvio per tutti gli altri!

Lauren mi aveva sgridato per aver "shippato" Camren in modo eccessivo e io ero una buona amica fermando pubblicamente la mia adorazione per la loro amicizia. Una parte di me si chiedeva sempre se non ci fosse altro tra loro. Ero molto aperta quando si trattava di sperimentare e di tutte quelle cose. La mia cotta per Camila era evidente, ma lei era così innocente. La prima volta che l'ho incontrata era caduta quando mi aveva visto ed era apparsa un po' nervosa perché ero stata così esplicita sulla mia cotta per lei. Quello era stato mesi fa e non ero sicura di cosa sarebbe successo oggi. Ero eccitata, questo era sicuro.

Prima di andare nel backstage per salutare la mia amica e i suoi altri quattro compagni di band, riuscii a guardarli durante il sound check. Naturalmente, il mio obiettivo primario era su Lauren. Sembrava felice e molto più a suo agio a tornare in Florida. Sapevo che aveva avuto nostalgia di casa ultimamente. Ma poteva esserci un'altra ragione per la sua gioia. Camila era seduta accanto a Lauren e le stava prestando molta attenzione, rispetto a quello che avevo visto negli ultimi due mesi. Si stavano scambiando occhiate e sorrisi, lasciandomi confusa sul quando erano tornate amichevoli. Dinah si dimenticò dei suoi testi a un certo punto e io lessi le labbra di Camila, che dicevano: "L'ho distratta" a Lauren, che se la rideva come se fosse la cosa più preziosa. Uh, erano così carine ... anche se avevo una cotta per Camila, vedendo una delle mie migliori amiche così infatuata della ragazza dagli occhi castani, non ci avrei mai provato.

Dopo il sound check, andai nel backstage e finalmente incontrai la mia amica. In pratica sono corsa da lei e lei mi ha abbracciato, incontrandomi a metà strada. Lauren era un grande abbracciatrice e mi era mancata. Non solo i suoi abbracci ma tutto il resto. Tirandomi indietro, gli occhi verdi scintillavano alla luce del sole e saltavo su e giù con lei per l'eccitazione. Le altre ragazze sono venute da me e mi hanno abbracciato una per una. Mi sono complimentata con loro sul set, ma una ragazza era un po' titubante. Camila è stata l'ultima ad abbracciarmi e io le ho sorriso, vedendo il suo sorriso nervoso.

"Ehi Vero", la sua dolce voce mi salutò. Le ho avvolto le braccia attorno e ho lasciato che le mie mani riposassero sulla sua schiena, sentendola irrigidirsi.

"Ehi", ho detto e l'ho lasciata andare. Le sue guance stavano arrossendo e io non potetti che sorridere alla scena. "Wow, sembri in gran forma."

"Grazie... anche tu", rispose educatamente, ma lei era agitata oltre ogni immaginazione, fece subito qualche passo indietro e mi lasciò con Lauren. Guardando la mia amica, vidi le sopracciglia cespugliose che si accigliavano e avrei giurato che era gelosa. Ma lei non ha detto nulla. Invece, abbiamo parlato di Miami e l'ho aggiornata su tutti gli ultimi pettegolezzi. C'era sempre un dramma quando si trattava della scuola privata a cui partecipavamo, e Lauren sembrava interessata a tutto ciò che le mancava. Il resto della giornata è stato fantastico e mi sono divertita tantissimo con lei e con tutte le altre ragazze. Dal guardarli esibirsi sul palco, al saltare con loro in macchina sulla via del ritorno in hotel e tutto il resto. Erano tutte così carine. Solo Camila era ancora timida vicino a me, ma ho provato a interagire con lei in modo che non si sentisse esclusa.

Do I Wanna Know? (Traduzione Italiana) [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now