Capitolo 35

4.2K 118 25
                                    

Camila's POV

Ho aperto gli occhi lentamente quando ho trovato qualcosa di morbido che mi accarezzava il collo. Mi ci sono voluti alcuni secondi per capire dove fossi o cosa stesse succedendo. Poi è diventato evidente che la donna che amavo stesse baciando la mia pelle molto sensibile. Era sdraiata dietro di me, il suo braccio mi avvolgeva mentre la sua mano accarezzava il tessuto della mia camicia con il colletto. Mi ricordavo di essere tornata in albergo dopo la festa di Ariana e apparentemente ero crollata poco dopo. Essere svegliata in questo modo era paradisiaco e mi piaceva l'affetto datomi dalla donna più grande anche se non riuscivo a vederla.

Dev'essere stato nel bel mezzo della notte, o molto presto, perché il sole non era ancora alto. Sapendo a che ora Lauren doveva alzarsi per lo più, non ero sorpresa. Ero più sorpresa del fatto che lei fosse così permalosa. Di solito ero io l'istigatrice, ma non mi lamentavo affatto. Le labbra sensuali continuavano a premere contro il mio collo in baci gradualmente più audaci. Espirai profondamente e sentii un piccolo brivido scendere lungo la schiena prima di decidere di parlare.

"Mi stai accarezzando nel sonno?", ho quasi ridacchiato. "È abbastanza perverso".

"Pensavo che ti piacessero quel genere di cose", la voce roca contrastava con una delicata risata, ma il suono del suo tono inconfondibile favoriva la mia immaginazione già febbrile.

"Forse", sussurrai, ma mi voltai per guardarla.

"Forse?", ripeté lei in maniera imbronciata e sorrisi appena incontrai i suoi penetranti occhi verdi. "Sto facendo il meglio che posso e questo è tutto ciò che ottengo?"

"Perché non vai avanti? Ti darò un'altra valutazione in seguito", la stuzzicai e la vidi ridacchiare. Mi ha colto alla sprovvista e all'improvviso si è girata su di me, a cavalcioni sui miei fianchi. Quasi mi lamentai quando i suoi fianchi aggiunsero la pressione del suo peso corporeo sulla mia zona già palpitante. Le mie mani non esitarono e corsero su e giù per le cosce scoperte. Lei ricambiò tracciando il centro del mio busto con una mano, molto lentamente.

"Cosa vuoi che faccia?", chiese Lauren e vidi i suoi occhi che mostravano eccitazione, ma anche un certo nervosismo. Sapevo che si sentiva un po' timida in quel campo perché ero stata così aperta con tutto, ma non c'era alcun dubbio nella mia mente sul fatto che avrebbe potuto lasciarsi andare ancora di più. Incontrando il colore smeraldo dei suoi occhi, mi morsi il labbro inferiore e scrollai le spalle.

"Qualunque cosa tu voglia fare", ho risposto casualmente e volevo assicurarmi che anche lei si stesse divertendo. "So che mi divertirò comunque", continuai ad aumentare la sua sicurezza. Era quello di cui aveva bisogno e il suo sorrisetto mi dimostrò che stavo raggiungendo il mio obiettivo. L'attesa mi stava già uccidendo e forse ero ancora un po' ubriaca, ma mi sentivo così nervosa. Vedere Lauren in maglietta e mutandine non mi stava aiutando. Ero ancora completamente vestita, ma speravo che presto la situazione sarebbe cambiata.

Come se fosse in grado di leggere la mia mente, le sue dita afferrarono il colletto della camicia che stavo ancora indossando e mi tirarono verso di lei. Ora ero seduta e sentivo le sue labbra sfiorare appena le mie. La mia impazienza si manifestò quando provai a collegare le nostre labbra, ma lei si staccò scherzosamente, facendomi dimenare. Il sorrisino sul suo viso divenne ancora più ampio, ma lei prese la mia camicia e la gettò da qualche parte sul pavimento. Avvolgendomi le braccia intorno alla vita, si chinò e mi morse il collo più forte di quanto mi aspettassi. Lauren aveva una certa affinità con i morsi ma fino ad ora non ne aveva mostrata molto. Quella miscela di piacere e dolore era incredibilmente allettante e mi sembrava che mi stesse già dando fuoco. Dio, se questo fosse stato solo l'inizio, non ero sicura se sarei sopravvissuta o no a cos'altro aveva in serbo per me.

Do I Wanna Know? (Traduzione Italiana) [IN REVISIONE]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora